New Star Wars Gdr

Astrea Velia Talia Crane

[Approvata - Livello 4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Narratore
    Posts
    1,184
    Reputation
    +41
    Location
    ValBrenta

    Status
    Offline


    NOME: Astrea - Astreya (versione zeltrosiana)
    Talia
    COGNOME: Velia
    Crane
    ALTEZZA: 180cm
    CARNAGIONE: hot magenta
    CAPELLI: blue verde smeraldo


    RANGO e RICONOSCIMENTI: diplomatica della Repubblica Galattica
    FAMA: 5
    NOTORIETÀ: 35
    ETÀ: 30
    SESSO: F
    RAZZA: Zeltron
    PIANETA NATALE: Naboo
    LINGUE: Basic - Zeltron (madrelingua) - Mando’a (B1)
    FORCE SENSITIVE: No
    STATO DI SALUTE:
    Illeso
    Dieta vegetariana
    Amnesia (periodo di tempo circoscritto dai suoi 23 ai suoi 28 anni)
    TIMBRO VOCALE: Lily Allen - Not Fair

    ASPETTO FISICO:
    I suoi 180cm scalza e la carnagione di un intenso magenta non la fanno passare inosservata, soprattutto grazie al contrasto donato da una cascata di capelli blu che arriva fino alla base della schiena. Gli occhi, anch'essi di un blu intenso, spiccano di una luce maliziosa su un viso ovale, con un naso piuttosto regolare sopra delle labbra rosse, quello inferiore è leggermente più pieno di quello superiore. Il portamento ritto e orgoglioso della sua posizione nella politica della Galassia le fa portare il mento delicato poco poco verso il cielo, il collo disteso in tutta la sua lunghezza e nasconde una cauta tendenza delle spalle a stare curve sotto il peso dello studio. Il suo fisico asciutto è scattante e flessuoso e sinuoso e viperino, temprato dalle sedute ginniche svolte regolarmente, ma soprattutto dagli allenamenti di danza svolti con il padre in tenera età che, se è pur vero che per primi ne hanno modellato i muscoli, lo è altresì che hanno assassinato le povere dita dei piedi di Astrea che non aveva questo gran talento per stare sulle punte. Le dita delle mani, invece, sono di una velocità e precisione tale che non si riescono a notare i calli dello scriba che spuntano su entrambi i medi, essendo lei perfettamente ambidestra. Nessun tatuaggio, ma una cicatrice per questa Zeltron, che nei suoi giochi di bambina attorno alla mamma al lavoro, si è scottata a destra dell’ombelico con un arricciacapelli.

    Aggiornamento Aspetto Fisico:
    Astrea Velia torna dal soggiorno su Zeltros con un ricordo piuttosto indelebile: un tatuaggio sul costato, proprio a lato del seno destro. Il disegno raffigura un'onda blu dai riflessi bianchi e dorati racchiusa nella proporzione aurea.

    Aggiornamento Aspetto Fisico:
    Capisci che una femmina cambia stile vita quando cambia acconciatura.
    Talia ha una chioma folta, morbida e di un verde smeraldo (non sono tinti, ma si sono scoloriti da soli... i medici credono a causa di un forte stress) che fa risaltare ancora di più gli occhi blu della zeltron. Occhi un po’ più dolci, meno esuberanti e maliziosi di quelli che aveva durante i suoi anni più… ribelli. Eppure sempre curiosi, solo che questa volta sembrano rispettare la privacy altrui durante le loro indagini.
    Le labbra piene si sono rilassate e ora scoprono di rado i denti quando la donna sorride.
    Il mento non si atteggia più con superiorità; e nonostante il portamento non la faccia sfigurare tra le alte sfere della Galassia, il suo è un incedere meno prepotente e più delicato.
    Un fisico più maturo e più morbido, meno nevrile e scattoso, che Talia ama valorizzare con abiti tutto sommato sobri e scarpe basse.
    Con la sua nuova identità, Talia ha dovuto eliminare i riferimenti alla sua vecchia vita, inclusi il tatuaggio della proporzione aurea, ricordo di Zeltros, e la cicatrice che si era procurata da bambina con l’arricciacapelli della madre.

    Avatar-Astrea
    TEMPERAMENTO:
    Astrea è una Zeltron: chiunque abbia avuto a che fare con lei potrà confermare che si tratta di una creatura estremamente focosa (in amore come in ogni altro tipo di confronto), che non disdegna il piacere sotto svariate sfaccettature. Questo suo sguardo edonistico è ammansito da una grande determinazione a raggiungere i suoi scopi, cosa che potrebbe farla sembrare subdola agli occhi di chi non è familiare con il suo donarsi totalmente anima e corpo a una giusta causa. Le sue priorità sono chiare e non teme di sacrificarsi per esse, o di sacrificare altri, ma è beninteso che la sua prima arma resta sempre la diplomazia; e comunque, se non proprio amichevole, si può definire cortese nei confronti di chi la circonda, legata alla sua famiglia di sangue e leale nei confronti di chi le ha dimostrato lealtà.
    L'arrivo di Astrea su Coruscant ha portato la zeltron a doversi confrontare con grandi cambiamenti. La relazione iniziata con l'umano Dimitrii Rovs'ovyski per prima ha obbligato Astrea a confrontarsi con emozioni più primitive e totalizzanti. L'instaurarsi di un legame, che a detta del Cavaliere Dalen Antal non saranno né il tempo né la lontananza a spezzare, con un maschio non appartenente alla sua stessa razza ha spinto la giovane zeltron a dover capire cosa voglia dire condividere la propria strada con qualcuno che non può naturalmente o completamente accettare le sue ragioni. Inoltre, il suo essere così libera e spensierata nel condividere la sua emotività con chi le sta attorno ha rischiato di ucciderla già un paio di volte. Astrea cerca ora di essere più accorta e misurata nelle provocazioni che lancia, nelle parole che usa e nei sentimenti che condivide. Nonostante ciò, le risulta ancora difficile domare la sua strafottenza quando si sente a suo agio e fuori pericolo.


    Aggiornamento Lev.4:
    Astreya sembra aver trovato pace. Almeno in superficie... Se non altro ora la sua strategia di risoluzione dei problemi non contempla più il lasciarsi trasportare dalla rabbia e dalle emozioni distruttive. Ha trovato il suo centro nell'osservazione piuttosto che nell'azione.
    Il suo desiderio di svettare ai vertici della politica repubblicana si è attenuato in favore di un più intimo bisogno di movimento e conoscenza; con la determinazione che la caratterizza, e che spesso e volentieri si era fatta bollare come insana cocciutaggine, si è quindi volta all'infuori del Core.

    Aggiornamento
    Con il suo ritorno sulla scena, Astrea, o meglio, Talia ha (si spera) completato la sua metamorfosi.
    Ormai adulta, ha scoperto di trovarsi a suo agio nel puntare tutto sulla diplomazia, nel discutere le varie questioni ed indagare per raggiungere la soluzione ottimale.
    Si impegna sempre al massimo e lavora sodo per essere certa di non poter tentare altre vie prima di perdere la speranza; anche se, ormai lo sa, non sempre si vince e che non sempre una rapida vittoria schiacciante è un bene in un’ottica più ampia.
    Talia sa aspettare, valutare, sa divertirsi! Anche se ormai non ha più bisogno di spingersi al limite del buon senso per sentirsi appagata.

    BACKGROUND:
    Astrea Velia nasce a Naboo, nella regione dei laghi. I suoi genitori sono migrati qui da Zeltron allettati dall’idea di un facile successo grazie alla popolarità di questa meta di vacanze: mentre il padre si esibiva come ballerino nei club più gettonati della regione, la madre è diventata in poco tempo una famosissima e richiesta parrucchiera portando lei, e di conseguenza la giovane figlia, a contatto con personalità di spicco della nobiltà Naboo. Il padre l’ha abituata fin da subito a seguire un serrato regime di allenamento, modellando un corpo flessuoso, scattante e molto più forte di quello che può sembrare ad un osservatore superficiale: anche se la figlia si è sempre dimostrata più portata per le arti drammatiche che non per la danza. Grazie alla precoce vicinanza con i vertici della piramide politica, Astrea ha imparato subito ad apprezzare un certo stile di vita; pur rimanendone ai margini estremi: giocare con la principessina mentre la regina si tingeva la chioma, ma non poter godere degli stessi privilegi dell’infante reale aveva un sapore agrodolce. Oltre ciò si è insinuato in lei il desiderio di essere un membro attivo della società, partecipando alla vita politica. Da questo la sua decisione di traferirsi a Coruscant e iniziare una nuova carriera politica… o meglio, in politica, cioè per i politici. Ma almeno il Senato lo vede spesso: come segretaria personale del senatore Heiken di Corellia, che ha iniziato il suo percorso come ministro dei trasporti di Corellia. Non sempre il lavoro si sta dimostrando come se lo aspettava: molta burocrazia e alleanze anche troppo fumose, ma piano piano Astrea sta imparando a muoversi in quel intricato dedalo di scartoffie e firme che è la giornata di una segretaria facendosi piano piano un nome come maestra di efficienza e di charm negli uffici del suo datore di lavoro e non solo. Lo sfavillio dei suoi tailleur e il suo incedere sinuoso ritmato dal ticchettio dei suoi plateau si sono ormai integrati con il resto dell’ambiente politico di Coruscant, anche se difficilmente passeranno mai inosservati. Astrea si impegna al massimo nel suo lavoro, è consapevole che a motivare ogni sua decisione e a spingerla oltre i suoi limiti c’è una profonda dedizione ai bisogni della comunità galattica e crede fermamente che un giorno il suo contributo potrà essere maggiore e maggiormente riconosciuto.

    Aggiornamento Lev.4:
    Per quanto potesse essere incasinata la sua vita privata, Astrea Velia era riuscita a trovare una quadra per il tutto e, finalmente convinta di aver trovato il suo ruolo, assaporava quello che era il sentore della pace interiore... non avrebbe mai creduto di dover assistere un giorno, in prima persona, allo scoppio di quella che sarebbe stata una nuova era per la Galassia. Un'era tinta di grigio, segnata dalle istituzioni repubblicane che ponevano il marchio di Indesiderati sui membri dell'Ordine Jedi.
    Dopo questa decisione, seguita ai fatti di Korriban, l'intero Spazio Repubblicano necessitava di coesione sotto un unico vessillo, e rassicurazione sulle linee politiche della Repubblica Galattica; per farlo si ritenne necessario incrementare lo sforzo diplomatico con lo scopo di confermare, e magari anche espandere, la sfera di influenza di Coruscant.
    Astrea Velia, forte del successo delle trattative con gli scioperandi di Correlia e dei consensi ricevuti grazie alla chiusura del sito di pettegolezzi più diffamatorio della Galassia, vede il suo ruolo nella partita farsi più decisivo e passare dall'essere una semplice Assistente Personale al combattere in prima linea come diplomatica.
    Con un sospiro di sollievo, ma non senza qualche ansia e perplessità, Astreya decide di cogliere quella via di fuga dalla vita chiusa in un ufficio del Senato e si imbarca con l'innocente presunzione di poter fare la differenza per le sorti della Galassia.

    Aggiornamento
    Nuovi ordini, un nuovo inizio.





    Edited by Eleni Bok - 25/2/2024, 20:54
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Narratore
    Posts
    1,184
    Reputation
    +41
    Location
    ValBrenta

    Status
    Offline

    Livello: 4


    ATTRIBUTI
    BaseRazzaIncrementoBonusTOTALE
    FORZA22
    AGILITÀ224
    COSTITUZIONE22
    INTELLIGENZA224
    CARISMA2141*8
    PERCEZIONE246

    NOTE: *bonus derivante da Esemplare d'Elite

     



    ABILITÀ
    EsperienzaAttributoRazzaBonusTOTALE
    ACROBAZIAAGI11
    FURTIVITÀ2AGI13
    NUOTAREFOR
    PILOTARE1AGI12
    SCALAREFOR
    SOPRAVVIVENZAper22
    COMANDO4CAR37
    DIPLOMAZIA4CAR37
    INDAGARE4car37
    INGANNARE4CAR37
    INTRATTENIMENTO (recitazione)1CAR34
    INTRATTENIMENTO (canto)1CAR34
    LINGUE4INT15
    CONOSCENZE GALATTICHE4INT15
    CONOSCENZE SCIENTIFICHE1INT12
    INFORMATICA1INT12
    MECCANICAINT
    MEDICINAPER
    USARE LA FORZA-
    ARMATURECOS
    ARMI DA MISCHIAFOR
    ARTI MARZIALI1FOR1
    ARMI PESANTIAGI11
    FUCILIAGI11
    PISTOLE2AGI13
    SPADA LASER...

    NOTE:

     


    Capacità speciali razziali:
    Feromoni: ogni persona che ha a che fare con uno Zeltron parte sempre ben predisposto verso di lui.
    Empatia: gli Zeltron percepiscono le emozioni di chi è nel raggio di 10 metri, e sono in grado di far percepire le loro emozioni nello stesso raggio.

    Specialità: Ibrido
    Maestro del sotterfugio: la politica spesso è un grande palcoscenico, ad Astrea serve poter scegliere la maschera giusta in ogni situazione e portare avanti il ruolo, anche improvvisando con qualche insignificante bugia.
    Lingua tagliante: da promettente politica qual è, Astrea e l’arte oratoria vanno a braccetto. Specialità che le serve per vendere le sue idee e la sua immagine al pubblico.


    Aggiornamento Lev. 4
    Ibrido Topo di Biblioteca e Lingua Tagliente
    Astrea ha ormai capito che saper essere convincenti o capaci di manipolare l'emote delle persone è inutile e deleterio sul lungo periodo; la zeltron crede ormai che solo una ragionata e libera scelta possa produrre nell'altro un sincero e duraturo cambiamento. Perciò studia e viaggia e apprende quanto più possibile sulle altre culture, sui modi di pensare e agire delle persone, sa che se ne dovesse trovare la chiave di volta potrebbe persuaderne molti di più a cooperare per la creazione di una Galassia prospera e in pace.

    Tecniche standard:


    • FERORMONI POTENZIATI
      Razza: Zeltron
      Affaticamento: fisico
      Creatore: Heleghion
      Prerequisiti: -
      Durata: passiva ad attivazione
      Descrizione: lo Zeltron è in grado di emettere feromoni più potenti, in grado di influenzare in modo drastico le persone che vi interagiscono. I feromoni, e tutte le abilità che li sfruttano per influenzare uno o più bersagli, vengono considerate come aventi Potenza 3.
      Sono immuni gli esseri non in grado di percepire gli odori (i feromoni sono comunque impercettibili). Questa capacità non funziona nemmeno sott'acqua o in presenza di atmosfere particolari che impediscono la corretta inalazione degli stessi.


    • EMPATIA POTENZIATA
      Razza: Zeltron
      Affaticamento: fisico
      Creatore: Silver Sterling
      Prerequisiti: -
      Durata: attivazione a turni
      Descrizione: lo Zeltron è in grado di manipolare le emozioni di chiunque si trovi nel normale raggio d’azione dell’empatia (10m); i bersagli devono superare una prova di carisma vs. carisma e se esso è inferiore, la tecnica ha effetto (in misura proporzionale al divario tra carisma avversario e zeltron). Essendo un effetto di influenza mentale, non ha effetto su droidi o creature immuni, inoltre, essendo parte del sistema di Feromoni, non funzione se i bersagli non respirano aria normale.


    • ABBINDOLARE
      Specialità: Maestro del sotterfugio, lingua tagliente
      Affaticamento: mentale
      Creatore: Staff
      Prerequisiti: -
      Durata: Attivazione a turni
      Descrizione: il personaggio, grazie a giri di parole e discorsi apparentemente futili, intrattiene una discussione che porta l'interlocutore a rivelare inavvertitamente un particolare di interesse per il personaggio e che normalmente non avrebbe rivelato. L'informazione non è estremamente importante e non può mettere a repentaglio la vita di qualcuno Il pg che usa questa tecnica deve comunque usare bene le parole, non gli basta attivarla. Questa tecnica può essere usato una sola volta per conversazione. Quando si ottengono 4 punti in indagare allora si riescono a carpire anche informazioni riservate e pericolose.


    • TASTO DOLENTE
      Specialità: Lingua Tagliente
      Affaticamento: mentale
      Creatore: Calamity Alchool Halbi
      Prerequisiti: -
      Durata: passiva ad attivazione
      Descrizione: il pg, usando informazioni precedentemente ricevute o supposte, cerca di toccare un tasto dolente nella vita dell'interlocutore. Mettendo in un grave stato mentale e/o confusionario l'altro personaggio allo scopo di far prevalere le proprie idee, far rivelare informazioni o conquistarne la fiducia. Lo stato confusionale non è controllabile, ogni azione eventuale non può essere controllata dall'utilizzatore. Può anche succedere che il bersaglio della tecnica si rivolti verso l'utilizzatore. Maggiore è il Carisma dell'utilizzatore e più è facile che lo stato sia controllabile, tutto dipende da come viene toccato il tasto e dalle parole utilizzate. La tecnica non ha effetto se il pg ha carisma inferiore a quello del bersaglio.


    • POLIGLOTTA
      Specialità: Topo di biblioteca
      Affaticamento: mentale
      Creatore: Eleni Bok
      Pre-requisiti: lingue 4
      Durata: passiva ad attivazione
      Descrizione: il pg ha una propensione tale per le lingue, che anche solo ascoltandole per la prima volta, è in grado di comprenderle ed utilizzarle. Perchè la tecnica abbia effetto, il pg deve poter ascoltare la lingua utilizzata per la durata di 1 turno, terminato il quale il pg sarà in grado di esprimersi nella stessa lingua, con la stessa scioltezza di colui che ha ascoltato parlare (es. Se il bersaglio è madrelingua, il pg parlerà da madrelingua, se l'altro ha A2, il pg parlerà da A2). Al termine della role, il pg dimenticherà quasi tutto quello che aveva imparato: rimarranno solo le conoscenze previste dalla Guida all'abilità Lingue, e secondo discrezione del master. La tecnica può essere usata su un solo linguaggio alla volta, ma con 6 punti in Lingue, può essere usata contemporaneamente su due linguaggi.


    • VOCE TONANTE
      Specialità: Lingua tagliente, leader nato
      Affaticamento: fisico
      Creatore: Staff
      Prerequisiti: Carisma 2
      Durata: passiva ad attivazione
      Descrizione: L'esecutore inizia a pronunciare un discorso, o anche poche semplici parole, in un luogo. Al sentire le sue parole i presenti interromperanno ciò che stanno facendo ed inizieranno a dare attenzione quasi solo a chi sta parlando, anche se costui è un completo sconosciuto.
      Maggiore è il carisma, maggiore sarà il tempo per cui la folla presterà attenzione a chi sta parlando. Indicativamente si tratta di cinque minuti per ogni punto in carisma.


    • DEDUZIONI PSICOLOGICHE
      Specialità: Topo di biblioteca, Portatore di vita
      Affaticamento: mentale
      Creatore: Maggoth
      Prerequisiti: percezione 3, con. galattiche 3, indagare 3
      Durata: attivazione a turni
      Descrizione: Grazie a buone capacità di osservazione e pregressi studi in campo psicologico, l'utilizzatore è in grado di catalogare la mentalità di chi osserva in base ad indizi rivelatori come comportamento, linguaggio e simili. Queste deduzioni permettono all'utilizzatore di scoprire possibili traumi, fobie e "punti critici" da poter in seguito trattare o sfruttare.
      E' necessario un turno di osservazione in cui non possono essere effettuate altre azioni e le informazioni sono decise dal master in base al punteggio di indagare.
      Con indagare 5 è possibile scoprire sintomi più profondi, e con indagare 7 quasi nessun indizio e trauma è in grado di sfuggirgli, anche cose di cui il soggetto non è consapevole.


    • INTUIZIONE
      Specialità: Topo di biblioteca
      Affaticamento: mentale
      Creatore: Staff
      Prerequisiti: -
      Durata: attivazione a turni
      Descrizione: Il pg può attivare questa tecnica in qualsiasi momento lo possa ritenere opportuno. Quando lo fa, il master gli suggerisce un'informazione che potrebbe tornare utile al pg in quel momento. Potrebbe essere un punto debole dell'avversario che ha davanti, la struttura della nave nella quale si trova, come si dice una certa parola in una certa lingua. Piu sono alte le abilità conoscenze galattiche o conoscenze scientifiche, e più questa informazione sarà rilevante. Il pg può usare questa tecnica un tot di volte al giorno pari al suo punteggio di intelligenza.


    • PADRONANZA RAZZIALE
      Razza: qualsiasi razza che possiede un bonus agli attributi
      Affaticamento: fisica
      Creatore: Staff
      Prerequisiti: -
      Durata: sempre passiva
      Descrizione: il pg ottiene un bonus circostanziale a uno dei suoi attributi bonus. Se la razza possiede più di un attributo bonus, ne sceglie solamente uno. Può però acquisire la tecnica 2 volte per ottenere entrambi i bonus.
      Zeltron:+1 CAR per convincere l'interlocutore.


    • ESEMPLARE D'ELITE
      Razza: qualsiasi razza che possiede un bonus agli attributi
      Affaticamento: fisico
      Creatore: Staff
      Prerequisiti: Padronanza razziale
      Durata: sempre passiva
      Descrizione: il bonus fornito dalla tecnica "padronanza razziale" diventa permanente.


    • MENTE DISCIPLINATA
      Specialità: Topo di Biblioteca, Spirito Creativo, Anima del Commercio, Lingua tagliente, Leader nato, Uomo di frontiera, Maestro del Sotterfugio
      Affaticamento: mentale
      Creatore: Derin Chance
      Prerequisiti: Intelligenza 3 o Carisma 3 o Percezione 3
      Durata: Attivazione a turni
      Descrizione: Che sia frutto di anni di studio, abilità di focalizzarsi sul proprio lavoro, esperienza con truffatori e millantatori di ogni genere o conflitto con individui capaci di irretire la propria mente, il personaggio ha sviluppato una particolare disciplina mentale. Con questa, è possibile resistere a chiunque cerchi di ingannare, confondere o convincere il personaggio usando una tecnica di manipolazione mentale non collegata alla Forza. Il personaggio ottiene immediatamente un bonus di +1 alla caratteristica necessaria per resistere. La tecnica si attiva automaticamente quando il personaggio subisce una tecnica di influenza mentale ed è utilizzabile un numero di volte a role pari al livello del personaggio.


    • PSICOLOGIA DEL DESIGN
      Specialità: Topo di biblioteca
      Affaticamento: mentale
      Creatore: Eleni Bok
      Prerequisiti: percezione 3
      Durata: attivazione a turni
      Descrizione: il pg, stando fermo per un minuto e osservando intorno a sè un ambiente artificiale (modificato dalla mano di senzienti), ottiene delle informazioni sulla psicologia del popolo o dell'individuo che ha modificato il luogo (o ha commissionato la sua modifica). Le informazione che ottiene riguardano il carattere, l'affidabilità, gli hobby, il sesso, la razza, la moralità, l'etica, le norme sociali e qualsiasi altra info decida il master. La quantità e la precisione delle informazione dipendono dal suo punteggio in conoscenze galattiche.



    Tecniche eccelse:

    Conto bancario: 225

    Organizzazioni e/o lavori:
    Segretaria personale del Senatore Heiken
    Diplomatica della Repubblica Galattica

    Licenze:
    Licenza di protezione
    Licenza da pilota
    Licenza tecnica limitata

    Equipaggiamento:

    - Com-link (cambio di frequenza)

    - Micro com-link

    - Computer da polso
    Modificato per apparire come un accessorio: bracciale di metallo dorato.

    - Registratore olografico

    - Datacard (x2)

    - Disturbatore Vid-Vox
    Modificato per apparire come la fibbia di una cintura.

    - Amplificatore Ambientale

    - Tracciatore Miniaturizzato

    - KIT di prontosoccorso

    - Scudo Energetico RD

    - x10 celle energetiche

    - x2 datacard

    EQUIPAGGIAMENTO SPECIALE

    Macchina della verità portatile
    Descrizione: questo oggetto, grande come un comlink, è il prototipo di una versione portatile delle ben più ingombranti macchine della verità utilizzate dall'Intelligence repubblicana, e finita al mercato nero, invece che nelle mani degli ufficiali che l'avevano commissionata. La macchina possiede un sistema di registrazione e uno di analisi audio basato su sofisticati algoritmi che permettono di identificare le bugie dalla verità. Non appena la macchina viene accesa, gli algoritmi entrano in funziona e forniranno un segnale luminoso, a vibrazione, o sonoro, ogni volta che viene individuata una menzogna. La stessa operazione può essere svolta su un file registrato, e a tal scopo la macchina può tenere fino ad 1h di audio. Gli svantaggi arrivano nel momento in cui a mentire è una persona estremamente abile, infatti la macchina può essere gabbata da punteggi pari o superiori a 6 punti nell'abilità ingannare. La macchina ha un range di funzionalità limitato a 5m dal bersaglio e non funziona in presenza di molte voci sovrapposte, poichè analizzerà sempre una voce alla volta. Di fatto l'oggetto è veramente utile solo in un faccia a faccia con un ignaro sospettato. Un altro limite è dettato da apparacchiature di interferenza come il disturbatore vid-vox, che alterano le funzionalità della macchina.; inoltre l'uso di tecniche come Voce Ingannevole, determinano una "super-reazione" della macchina, che riconoscerà ogni parola come falsa, essendo essa pronunciata con un'alterazione vocale.

    contiene registrazioni:
    quando fisher ha ottenuto il posto da tramite, ha registrato tutto l'incontro, per avere le voci dei boss del leviathan
    disgraziatamente ce l'aveva in tasca, quando i jedi l'hanno preso


    Pistola Blaster Modificata (già di Eclipse)
    Costo: 500 crediti
    Licenza: -
    Punteggio abilità minimo per l'uso: nessuno
    Descrizione: è l'arma più comune in tutta la galassia. Sono chiamate anche "fulminatori". La pistola blaster è un'arma semplice e compatta, che spara un raggio di energia preciso e moderatamente potente (abbastanza da uccidere un umanoide se colpisce bene).
    Sotto questo nome cadono centinai di modelli diversi, che si differenziano per piccoli particolari ma il cui funzionamento è l'efficacia sono identici.
    Inoltre la pistola blaster può essere regolata per sparare un raggio stordente, che non uccide ma stordisce l'avversario fino a fargli perdere i sensi. In questa modalità di fuoco la gittata è di soli 10 metri.
    La pistola blaster può sparare fino a 120 metri ma è veramente efficace solo entro i 30 metri.

    DISPOSITIVO DI ASCENSIONE
    Prezzo: 300 crediti
    Licenza: -
    Slot di modifica: 0
    Descrizione: Questo dispositivo viene montato su pistole e fucili di tutti i tipi. Grazie a un secondo grilletto, è possibile sparare un piccolo arpione collegato a un corda resistente. Un secondo pulsante attiva un dispositivo di riavvolgimento che riesce a sollevare fino a 500 kg. In questo modo è possibile lanciare l'arpione per esempio su un tetto e farsi sollevare fino a lì. La corda è lunga 30 metri.

    SILENZIATORE
    Prezzo: 100 crediti
    Licenza: militare
    Slot di modifica: 0
    Descrizione: un silenziatore sopprime il suono e la luce causati da uno sparo. Così è più difficile scoprire la fonte del colpo, oppure anche solo accorgersi che un colpo è stato esploso.
    Lo svantaggio è che le armi munite di silenziatore hanno un raggio molto ridotto.


    Bellosguardo

    Occhiali a farfalla dalla montatura gialla. Su entrambe le aste sono presenti tre brillantini, due a ridosso delle cerniere, a scopo decorativo. Il terzo, in una posizione più discreta alla fine delle aste, permette ad Astrea di cambiare il focus delle lenti non graduate sullo spettro luminoso: in modalità standard, gli occhiali permettono alla zeltron di vedere lo spettro della luce visibile, anche se le lenti hanno un filtro per la luce blu che aiuta gli occhi della segretaria a non stancarsi troppo lavorando su computer, datapad o altri schermi luminosi. Premendo il brillantino destro, si attiva o disattiva la modalità che permette la visione della radiazione infrarossa. Il cambio di modalità non comporta cambiamenti apprezzabili dagli osservatori nell'aspetto degli occhiali.


    Trattato di Psicologia del lavoro

    Saggio sui comportamenti delle persone nel contesto lavorativo e nello svolgimento della loro attività professionale in rapporto alle relazioni interpersonali, ai compiti da svolgere, alle regole e al funzionamento dell'organizzazione.
    Un'ora di studio di questo tomo permette al lettore di acquisire un bonus +0,5 a un'abilità da spendere nella role successiva.
    Le abilità tra cui scegliere sono diverse a seconda del capitolo affrontato:
    - comando
    - diplomazia
    - indagare


    L'ago della Verità

    Descrizione: questa piccola bussola di stampo vintage può sembrare un comune, quanto affascinante oggetto ornamentale, ma in realtà cela un effetto misterioso. L'ago di questa bilancia non è infatti forgiato di un materiale ferromagnetico, è invece di un lucente cristallo violaceo. Alcuni credono si tratti di un particoalre tipo di kyber, ma in realtà si tatta di un petalo di uno dei cristalli della vita di Rafa V, che dentro di esso racchiude un minuscolo frammento della saggezza degli Sharu. Come tale, è in grado di mostrare a chi tocca l'ago della bilancia e pone una domanda, quale è la corretta via da seguire. La via verrà mostrata come una direzione ed eventualmente una visione, tanto chiara, quanto la mente dell'utilizzatore può sopportare.
    Effetto: 1 utilizzo della tecnica Intuizione, secondo gli effetti descritti dall'oggetto e dalla tecnica stessa.


    Abiti

    1. Abiti Comuni

    2. Abiti borghesi

    3. Abiti di lusso

    4. Tenuta da esploratore

    5. Tuta energetica

    6. Zaino da esploratore a due spalline, pelle gialla, capienza 6 oggetti.

    7. Zaino hi-tech



    Armature:

    Casco Leggero
    Pettorale Leggero
    Gambali Leggeri
    Bracciali Leggeri

    Armatura
    Licenza: nessuna
    Punteggio abilità minimo per l'uso:
    Descrizione: questa tuta è leggermente imbottita e protegge da lievi traumi e colpi di blaster non a distanza ravvicinata. La sua particolarità non è tanto il livello di protezione quanto il fatto che può essere indossata sotto un vestito qualunque (un completo maschile o un abito femminile non troppo scollato). Ha leggere imbottiture nelle zone più vulnerabili in modo da resistere ad un primo attacco e permettere al portatore di mettersi al riparo. Può essere usata da politici che temono per la loro vita dando così tempo alle guardie del corpo di proteggerli dopo il primo inaspettato assalto. Protegge particolarmente il petto, le spalle e le gambe fino a sopra il ginocchio.
    Malus: nessuno
    Danni massimi: 2 ferite leggere


    Coppia di bracciali energetici
    Costo: 500 crediti
    Licenza: -
    Punteggio abilità minimo per l'uso: -
    Tipologia: Piccolo
    Descrizione: Questo bracciale energetico è semplicemente un piccolo scudo circolare che proteggr l'avambraccio di chi lo possiede. Una volta attivato offre una protezione limitata per attacchi energetici di limitata potenza o armi in mischia che fanno uso di fonti energetiche come gli elettrobastoni o le spade laser. Data la sua protezione limitata, questo scudo viene generalmente usato dalla polizia per proteggersi in risse o da civili per la propria protezione personale.
    Danni massimi: 3 ferite leggere, o 1 ferita moderata

    Un bracciale è stato modificato per apparire come un accessorio bracciale in metallo dorato.


    Armi:

    Pistola_Blaster_Tascabile_Shape
    PISTOLA BLASTER TASCABILE
    Costo: 300 crediti
    Licenza: militare, protezione
    Punteggio abilità minimo per l'uso: pistole 1
    Descrizione: questo blaster è molto piccolo, lo si può nascondere nel palmo di una mano è in mezzo ai vestiti. E' usato da spie e diplomatici che hanno bisogno di avere a portata di mano una pistola senza far capire di essere armati. Anche i soldati che hanno bisogno di un'ultima difesa usano nascondersene una addosso.
    La pistola blaster tascabile ha una potenza di fuoco più bassa di un normale blaster. Difficilmente uccide qualcuno se il colpo non è estremamente preciso, ma ferisce comunque efficacemente. Non è dotata della modalità di stordimento.
    MODIFICA:
    DISPOSITIVO DI RICONOSCIMENTO
    Mirino
    MIRINO
    Mirino
    Prezzo: 100 crediti
    Licenza: -
    Slot di modifica: 0
    Descrizione: con un mirino è possibile prendere la mira in modo molto più preciso, perchè permette di vedere più lontano. Con un mirino è possibile effettuare colpi precisi entro quasi tutta la gittata dell'arma.
    Per prendere la mira efficacemente però bisogna impiegare qualche secondo, e assumere una posizione immobile.


    Pistola_Blaster_Shape
    Costo: 500 crediti
    Licenza: -
    Punteggio abilità minimo per l'uso: nessuno
    Gittata massima: 100m
    Gittata ottimale: 30m
    Descrizione: è l'arma più comune in tutta la galassia. Sono chiamate anche "fulminatori". La pistola blaster è un'arma semplice e compatta, che spara un raggio di energia preciso e moderatamente potente (abbastanza da uccidere un umanoide se colpisce bene).
    Sotto questo nome cadono centinai di modelli diversi, che si differenziano per piccoli particolari ma il cui funzionamento è l'efficacia sono identici.
    Inoltre la pistola blaster può essere regolata per sparare un raggio stordente, che non uccide ma stordisce l'avversario fino a fargli perdere i sensi. In questa modalità di fuoco la gittata è di soli 10 metri.
    La pistola blaster può sparare fino a 120 metri ma è veramente efficace solo entro i 30 metri.

    MODIFICHE:

    DISPOSITIVO DI RICONOSCIMENTO

    Dispositivo_Ascensione
    DISPOSITIVO DI ASCENSIONE
    Prezzo: 300 crediti
    Licenza: -
    Slot di modifica: 0
    Descrizione: Questo dispositivo viene montato su pistole e fucili di tutti i tipi. Grazie a un secondo grilletto, è possibile sparare un piccolo arpione collegato a un corda resistente. Un secondo pulsante attiva un dispositivo di riavvolgimento che riesce a sollevare fino a 500 kg. In questo modo è possibile lanciare l'arpione per esempio su un tetto e farsi sollevare fino a lì. La corda è lunga 30 metri.

    Mirino
    MIRINO
    Prezzo: 100 crediti
    Licenza: -
    Slot di modifica: 0
    Descrizione: con un mirino è possibile prendere la mira in modo molto più preciso, perchè permette di vedere più lontano. Con un mirino è possibile effettuare colpi precisi entro quasi tutta la gittata dell'arma.
    Per prendere la mira efficacemente però bisogna impiegare qualche secondo, e assumere una posizione immobile.

    Isolamento
    ISOLAMENTO AMBIENTALE
    Prezzo: 300 crediti
    Licenza: -
    Slot di modifica: 1
    Descrizione: un'arma così modificata viene dotata di guarnizioni e protezioni che la sigillano completamente dall'ambiente esterno, rendendola immune ai danni di liquidi, gas, vuoto spaziale, corrosione, radiazione e fiamme.


    Fondina nascosta

    Fondina


    Droidi:

    Veicoli:

    Astronave:


    Edited by Silver Sterling - 29/2/2024, 17:50
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Narratore
    Posts
    1,184
    Reputation
    +41
    Location
    ValBrenta

    Status
    Offline
    DIARIO
    PRIMA RUOLATA

    1. Sognando Miss. Peterson
    I MOMENTI PIÙ IMPORTANTI
    23. Thanen - Threesome
    31. Nuovi ordini, un nuovo inizio
    ADDESTRAMENTI

    2. Il fascino della divisa - autoaddestramento seduzione
    6. How to train your Zeltron - autoaddestramento empatia potenziata
    10. The Danger Zone - addestramento abbindolare
    11. You're gonna hear us roar - autoaddestramento voce tonante
    12. Ogni promoter combatte una guerra di cui non sai nulla. Sii gentile, sempre. - autoaddestramento persuasione
    19. Natural - autoaddestramento padronanza razziale
    30. Miss Scarlet muove per prima
    RUOLATE LIBERE

    3. It's dinner time
    4. Law and termites
    5. I been around the world, I ain't ever seen a girl like this.
    7. I love shopping
    8. A spasso con Daisy
    9. Nuovi legami?
    13. L'assistente del senatore
    14. Acquiescente
    15. Gym Tonic
    16. A body I'd love to guard
    18. Jedi e rinnegati
    20. Rat Race - autoaddestramento mi stai dicendo tutto?
    21. Salvate l'assistente Velia
    24. Daltonismo io non ti conosco
    25. PIC. Già fatto?!
    26. Mare calmo verso est
    27. Nel limbo
    28. Tre X Due
    29. You were always one of us
    QUEST
    17. Trattative Fantasma
    22. [EVENTO] Voci di corridoio
    DUELLI
     



    Edited by Silver Sterling - 24/9/2022, 15:54
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Narratore
    Posts
    1,184
    Reputation
    +41
    Location
    ValBrenta

    Status
    Offline

    GREGARIO STANDARD



    GERRY
    (gregario standard)





    Una combinazione tra il modello estetico dei protocollari serie GE e il processore di un IG-88, Gerry è stato creato col solo scopo di servire come assistente. A causa del suo particolare processore, però, ha sviluppato una personalità distinta, molto differente da quella dell'assassino, fortunatamente. Gerry è molto geloso della sua posizione, e vede di mal occhio chi crede voglia rubargli il posto, ma fin'ora non è mai stato visto tentare niente di minaccioso. Si tratta anche di un individuo invadente, poco consapevole di cosa significhi "spazio personale", ma molto zelante nel voler soddisfare le aspettative della sua nuova datrice. Alcuni potrebbero definirlo inquietante.

    Aggiornamento
    La decisione della Repubblica di cancellare dai suoi archivi l'esistenza di Astrea Velia, non poteva tralasciare Gerry, in quanto suo assistente personale. Vista la volontà della zeltron di tenerlo con sé e considerando che il droide non aveva avuto accesso a dati sensibili della missione, le forze repubblicane hanno provveduto a sovrascrivere il nome Talia a quello di Astrea.
    L'attaccamento morboso del GE al suo ruolo gli permette di trattenersi dal dispensare informazioni sulla vera identità di Miss Crane: se mai dovesse sfuggirgli significherebbe un licenziamento in tronco!

    Attributi
    for: 3
    car: 1
    agi: 2
    per: 3
    int: 4

    Abilità:
    meccanica: 3
    conoscenze galattiche: 2
    conoscenze scientifiche: 2
    informatica: 3
    indagare (int): 2
    pilotare: 1
    artigianato (cucina): 2
    medicina: 1
    artigianato (hair-styling): 2
    furtività: 1
    lingue: 2
    arti marziali: 1
    armi da mischia: 1

    Bonus alle abilità: +1 meccanica, + 1 informatica
    Capacità speciali: Immunità agli attacchi mentali: I droidi sono immuni ad attacchi mentali e alle illusioni.
    Privi di Costituzione: I droidi non hanno una costituzione e non possono acquistare o avere tecniche, abilità o equipaggiamenti che richiedono come requisito la costituzione, tuttavia possono usufruire dell'abilità sopravvivenza ed armatura se personalizzano l'abilità con l'attributo secondario (nb. Non possono comunque indossare armature, ma solo corazze da droide). Inoltre non subiscono effetti che normalmente danneggiano o fanno riferimento alla costituzione e si considerano come costituzione pari a 4 per determinare l'entità dei danni che subiscono.
    Potenziamenti: I droidi ad ogni nuovo livello devono pagare dei crediti per poter potenziare i loro attributi fisici e mentali, il costo è di 500 per ogni attributo dal secondo livello ed aumenta di 500 ogni livello successivo.
    Insensibili alla Forza: I droidi non possono sentire la forza ne utilizzarla così come non possono ususfruire di tecniche e specialità che richiedono l'utilizzo di capacità per essere viventi.

    Specialità:
    Topo di biblioteca: Gerry è un asso nel reperire informazioni e snocciolarle in momenti inopportuni davanti a chiunque.

    Tecniche:

    Ricerca_Rapida
    Specialità: Topo di Biblioteca
    Creatore: Maggoth
    Prerequisiti: Indagare 1
    Durata: sempre passiva
    Descrizione: Il personaggio è talmente abituato a svolgere compiti di ricerca di informazioni che ha imparato alcuni metodi per svolgerli più rapidamente. Ogni volta che deve raccogliere informazioni da libri, database o simili (non persone), il tempo necessario è dimezzato.


    Equipaggiamento:

    - PC da polso integrato
    - Comlink integrato
    . Dispositico di comunicazione multiplo
    - Compartimento interno
    - Corazza leggera
    - Rivestimento isolante
    - Generatore di interferenze
    - Generatore di silenzio
    - Registratore olografico
    - Oloproiettore
    - Accesso bloccato
    - Sensore infrarossi

    Edited by Silver Sterling - 12/11/2022, 10:02
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Narratore
    Posts
    1,184
    Reputation
    +41
    Location
    ValBrenta

    Status
    Offline
    L'ARMADIO DI ASTREA

    ABITI COMUNI

    jpgjpg

    ABITI BORGHESI

    jpgjpg

    ABITI DI LUSSO

    abito-di-lusso
     


    NUOVI ABITI DA AGGIUNGERE:
    - ABITO BORGHESE
    - ABITO DI LUSSO

    Edited by Silver Sterling - 12/11/2022, 10:04
     
    Top
    .
4 replies since 9/10/2017, 15:39   1647 views
  Share  
.