New Star Wars Gdr

Posts written by Gixcaririxen

  1. .
    Dopo un ora dottore ritornò per prendere il maggiore per fare gli analisi medici al paziente in modo da trovare una cura adatta per le sue condizioni. Ci volete un ora per completare tutti gli analisi necessari per ricevere un quadro completo delle ferite del maggiore Orion. Dopo l'esame il dottore lasciò il maggiore alle cure di un infermiere mentre egli si ritirò per qualche minuto, per poi ritornare al maggiore con la diagnosi richiesta.
    "Allora maggiore Orion, ho la diagnosi da lei richiesta, lei ha solo ferite da blaster, niente ossa rotte o fratturare, quindi in base dalle sue ferite le posso dire che dopo sette giorni lei è libero di andare dove vuole, mai hai bisogno di quattordici giorni, come minimo, per guarire completamente grazie trattamento con il bacta, beh, direi che questo è tutto, iniziamo il trattamento di guarigione il prima possibile, ci si vede domani maggiore" disse il dottore, che dopo aver assegnato al medico il compito di prender cura del paziente, egli se ne andò.
    La diagnosi è: poi uscire dall'ospedale dopo 7 giorni ma hai bisogno di 14 giorni per guarirti visto che hai chiesto del bacta
  2. .
    Benvenuto
  3. .
    benvenuta
  4. .
    Alexander rimase in silenzio e dopo il messaggio ricevuto da Orion annuì soltanto allo sguardo di Ewan per confermare che lo aveva ricevuto, ma egli continuò ad osservare lo jedi per capire quale sarà la sua prossima mossa, smise di osservarlo proprio quando il cavaliere iniziò ad armeggiare con il computer del veicolo e capii che stava cercando un modo per riunirsi con il gruppo.
    Dopo l'appoggio dell'umano della sua seconda teoria, il lucertoloide non si rabbuiò per la seconda volta, determinato a risolvere un enigma, come uccidere quei esseri?, Egli non credeva che quei morti che camminano siano immortali ma che sono spinti da qualcosa, quindi pensò che dovette ripassare un po' lo studio degli esseri viventi umanoidi.
    "Allora, il mio corpo è formato da squame, muscoli, ossa, apparato circolatorio, apparato respiratorio ed infine il sistema nervoso. Le squame sono la mia pelle, i muscoli fanno muovere il mio corpo, le ossa servono per sorreggermi, l'apparato respiratorio serve per ricevere l'ossigeno che viene distribuito al mio corpo grazie all'apparato circolatorio, ma oltre dare l'ossigeno al mio corpo, l'apparato respiratorio espelle l'anidride carbonica, tutto il mio corpo è collegato con il sistema nervoso centrale che attraverso impulsi biologici fa funzionare il mio organismo, infatti i dottori controllano se c'è qualche attività celebrale prima di dichiarare che il paziente deceduto, quindi penso che basterebbe un trauma esteso al cervello per farli fuori... però quei fiori neri non mi convincono, tutti quei morti che camminano ce l'hanno, che siano collegati al sistema nervoso in modo che possono controllare i cadaveri? è una teoria sa prendere in considerazione, considerando che è molto più difficile colpire, una delle mie die teorie potrebbe essere corretta, almeno spero" pensò il lucertolone per poi rivolgersi al cavaliere jedi "credo di sapere come uccidere quei cosi, ho ben due teorie, la prima è che per ucciderli bisognerebbe creare un bel trauma esteso al cervello del nemico, quindi basterebbe un bel colpo di blaster in testa, anche la decapitazione andrebbe bene. La seconda teoria è che dovremmo distruggere i fiori neri dai cadaveri ambulanti. Io non ho mai creduto nell'invincibilità, tutti hanno un punto debole ed io penso che sia uno di questi che ho detto, qualcosa mi dice che la mia seconda teoria ha più probabilità di esatta, anche se credo che dobbiamo provare tutti i due metodi per vedere quale dei due è quella esatta, sempre se ho teorizzato bene". A me non importava più di tanto se il piccolo androide intuisse che vogliamo fare qualcosa contri i morti che camminano, visto che prima o poi lo avrebbe scoperto.
    Se le teorie vengono confermate da Ewan, Alex avrebbe sicuramente informato anche l'altro gruppo una volta congiunto con esso, però sapeva che la sua è solo una teoria basandosi per lo più sulle sue conoscenze sul corpo umanoide grazie allo suo studio della medicina.
  5. .
    io preferirei rimanere a 5 giorni
  6. .
    Alexander continuò ad ascoltare l'interrogatorio di Ewan al droide, cercando di memorizzare ogni informazione e pensò che forse non poteva fare di meglio, così rimase in silenzio per ascoltare ed ogni tanto si guardò intorno guardingo, rimase così fino a quando ricevette il messaggio da parte del Galatic Code nel suo canale di comunicazione.
    "ed addio la mia teoria che abbiano trovato una cura" disse mentre sospirò, poi iniziò a pensare "ma se l'esperimento è fuori controllo, com'è possibile che quei morti che camminano erano sottoterra quando sono entrato in uno dei magazzini? senza contare che erano attaccate dalle apparecchiature mediche, qualcuno doveva pur aver fatto quel lavoro, a meno che... Ora che ci penso, non abbiamo ricevuto la richiesta d'aiuto quando andavamo alla fattoria di Jackson, che il loro segnale era disturbato come è successo a noi? Oppure sono attaccati da quei morti che camminano ed hanno iniziato a trasmettere?, io credo che sia molto più probabile la mia prima teoria, perché se la mia seconda teoria è vera vuol dire che loro sanno che siamo sbarcati".
    Quando ebbe finito di pensare il Lizard Warrior vide che lo jedi lo stava osservando, come se stesse cercando una risposta o una conferma e gli disse "stavo pensando a proposito i morti che ho trovato in uno dei magazzini, mi sono ricordato che mentre andavamo verso la fattoria non avevamo ricevuto il segnale, e da qui ho formulato due teorie, una teoria è che le comunicazioni del Galatic Code erano interrotte, come erano le nostre prima. La mia seconda teoria, che penso sia la più macabra, è che i morti incontrati nella fattoria siano andati dove c'è il Galatic Code e loro hanno iniziato a trasmettere, se questa teoria è giusta, vuol dire che loro sanno che siamo sul questo pianeta", poi pensò di nuovo "se la mia seconda teoria è corretta vuol dire che io li ho condannati a morte, visto che sono stato io ad entrare in uno dei magazzini". Tristezza e senso di colpa pervadono il lucertoloide al solo di quel pensiero, ma si riscosse subito appena si ricordò che si trovano in un territorio ostie e dopo il comento del Pit-Dum disse "ci scommetto che se fosse per te, noi dovremmo essere più lontani possibile da questo pianeta".
    Il Lizard Warrior sentì Ewan spiegare il suo piano, disse "scusami signor Ewan, io ho qualcosa da ridire, se portiamo altri membri nello spazio porto, potranno usare le loro rispettive navi per raggiungere il Galatic Code, quindi renderebbe inutile la riparazione dello speeder, non sarebbe una scelta più logica? Senza contare che in questo caso lo spazio porto è il punto d'incontro, visto che anche se vi ho visto guidare questo veicolo non posso ritenermi un pilota, l'unico problema è che io non ho nave ed ho bisogno di un passaggio".
    Alex si tenne pronto ad intervenire ed estrare la spada laser in caso di necessità come usare la forza per indurire le proprie squame, visto che stavano andando in città che era in subbuglio a causa del programma guardian. Visto che il lucertolone si stava concentrando per prepararsi ad usare uno dei suoi poteri, egli riuscì a intercettare il messaggio telepatico da parte di Orion e disse ad alta voce il contenuto e di fermare il veicolo, poi avrebbe spiegato allo jedi che è riuscito ad intercettare il messaggio telepatico da parte di Orion.
  7. .
    Alexander ascoltò la risposta di Ewan, pesando al suo significato e ragionando ad alta voce in modo da far partecipe anche lo jedi "Che gli esseri che abbiamo incontrato sia la causa? mi hanno dato fin dall'inizio una brutta sensazione." La faccenda per lui si sta facendo sempre più misteriosa in punto di vista della Forza.

    ......

    Dopo il consiglio di Ewan a proposito dei fiori e del liquido nero, il Lizard Warrior ragionò sulle risposte del droide trovatello e l'implicazioni del consiglio del cavaliere. "Che gli Arkaniani siano coinvolti in tutto questo?, io credo di sì, quindi le parole di Ewan potrebbero essere esatte, mi domando se nella loro centro abbiano già trovato una cura, un modo per debellare questo male, anche se, da quello che ho visto mi sembra di sì" pensò, poi si rivolse ad Ewan "beh, io direi che dipende cosa troveremmo più avanti e se gli Arkaniani hanno già trovato un modo da debellare questo male, anche se da quello che ho visto dai magazzini io direi di sì, ma vediamo più avanti cosa accadrà... Ed a proposito di trovare cose, nel mio databad dovrebbe esserci le informazioni raccolte da B1 alla speederbike".
    Intanto mentre ci si avvicinò verso la città, il lucertoloide, dopo l'avvertimento dell'umano, si tenne in allerta e pronto mentalmente allo compito di affrontare quei esseri meccanici, con le sue armi che la natura lo aveva dotato oltre la Forza e in caso di emergenza oppure attacchi a distanza, avrebbe usato la sua spada laser, infatti egli aveva la mano vicino alla borraccia alla quale era nascosta la sua arma. La lucertola si preparò anche ad attivare la sua tecnica per far indurire le sue squame grazie al potere della Forza, in modo che in caso d'attacco, oltre a provare a parare o deviare l'attacco a distanza con la spada laser, avrebbe lasciato che la Forza indurisse le sue squame in modo da avere una maggiore protezione [PELLE DI PIETRA].
  8. .
    Uno dei dottori della struttura medica entrò nella stanza dopo qualche ora al risveglio di Eclipse, mentre guardò in quella direzione vide che la paziente era sveglia.
    "gutten tag, come sta la nostra paziente? spero tutto bene, ja?" disse il dottore mentre si avvicina ai macchinari per il supporto vitale, ovviamente la domanda era retorica. Se Eclipse avesse guardato il dottore avrebbe visto che teneva una cartella ed una penna.
    Il dottore batté più volte la penna sul macchinario, poi scrivete sulla cartella i dati letti mentre disse "molto bene, molto bene", infine si rivolse alla paziente "allora questa è la situazione, lei può andarsene dall'ospedale dopo ben quattordici giorni, però le ci vuole ben ventuno giorni per riprendersi completamente, grazie al trattamento di bacta, domani le faremmo un altro bagno di bacta, io le consiglio di riposarti, ja, lei ha bisogno di molto riposo".
    Dopo aver finito di parlare il dottore uscì dalla stanza, lasciando un po' di privacy alla paziente.

    la prognosi è: il pg deve restare nell'ospedale per 14 giorni e 21 giorni per guarire completamente
  9. .
    Nome pg: Alexander
    Conto pg: n°243
    Link ai post mensili: Gennaio

    1
    2
    3
    4
  10. .
    Talia si trovò in un ospedale pro repubblicano per guarirsi dalle ferite e riprendersi dalle sostanze chimiche che aveva preso. Un medico stava preparando una vasca di bacta per la paziente, la prognosi fu chiara, sette giorni per guarire completamente grazie al trattamento di bacta. Intanto il dottore dell'ospedale si presentò nella stanza dove si trovò il paziente per prelevarla e portarla nella stanza dove si trovò la vasca di bacta.

    Prognosi: poi già uscire dall'ospedale, però ti ci vuole ben 7 giorni per guarire completamente
  11. .
    Nella struttura medica su Taanab, in quel giorno, il personale era molto affaccendato, andavano da una stanza all'altra con un passo svelto, dopo un esame dei risultati dell'esame medico fatto dalla Chiss, subito dopo che lei si era presentata, un dottore con l'infermiere entrarono nella stanza che era presente Vriska, il dottore dice al medico "dalle ferite che ha direi che non ha niente di grave, in quattro giorni è completamente guarita, può già uscire dall'ospedale, delle qualcosa per riprendersi dallo stordimento e poi comunica la situazione". L'infermiere fece quello che gli era stato chiesto di fare.

    ci vogliono quattro giorni per la totale guarigione per via della ferita media contundente sei, libera di andare dove voi, il resto delle ferite sono da considerare già guarite (non c'è nulla per quello che riguarda lo stato di stordimento)
  12. .
    Ad Alexander non piacque le parole del nuovo droide, ma per fortuna B1 era nello suo stesso parere, permettendo così di salvare il compagno che era rimasto indietro. Dopo il salvataggio di Ewan, il rettile rimase in allerta con i suoi sensi, fino a quando non furono abbastanza lontani dalla fattoria, quando costatò che furono abbastanza lontani da considerarsi al sicuro, si rilassò, rivolse il suo sguardo verso lo jedi appena lo sentì tirarsi su, era visibilmente preoccupato ma anche contento, visto che il compagno d'avventura era lì e sembrava che stesse bene.
    Il lizard warrior si sedette sull'unico posto libero, mise la sua lunga coda sopra le sue ginocchia che continuò giù fino alle sue zampe per poi ritornare su dall'atro lato e passa sopra l'inizio della sua coda, la punta penzolò in mezzo a lui e l'umano, sentì la domanda dello cavaliere e rispose "è stato un gioco di squadra, B1 si è avvicinato allo speederbike ed io ti ho trascinato dentro, non potevo lasciarti in balia di quei cosi, per fortuna che me ne sono accorto subito che c'era qualcosa che no andava, che ti è successo?".
    Il Matukai passò la prima parte del viaggio di ritorno della città a pensare su cosa aveva visto, quando il veicolo si fermò egli restò in guardia con l'elettrobinocolo acceso per gli infrarossi, pronto ad avvisare in caso di pericolo, intanto ascoltò le domande di Ewan e le risposte del droide trovato, rimase in guardia fino a quando ripartirono e una volta smesso, spense l'attrezzo.
    Quando sentì riporgergli la domanda su che cosa aveva visto nel magazzino, il lucertoloide rabbrividì al solo pensiero, poi rispose "sì... ho visto un po' l'interno di uno dei quei magazzini... e ti assicuro che la cosa era molto inquietante, ero molto nervoso, non ne sono certo di quello che abbiamo trovato, ma credo che quei morti che camminano sono dei esperimenti, infatti ho visto macchinari medici li dentro e canule da ospedale attaccati ai quei corpi, le canule erano piene di liquido nero, non sono riuscito a capire se quel liquido veniva somministrato oppure estratto dai corpi, infine un fiore nero cresceva dai quei corpi, questo è quello che ho visto e che mi ricordo" fece una pausa di qualche secondo, poi riprese "credo che quel liquido nero potrebbe essere molto utile dalle indagini qui, speriamo di avere una seconda chance di metterci le mani sopra".
    Mentre viaggiò a bordo del veicolo Alexander si guardò intorno in allerta, non volava essere colto di sorpresa da un essere ostile.
  13. .
    Ad Alexander vennero i brividi appena vide trenta teste putrefate che lo guardarono e nel sentire del rumore che proruppe nel magazzino. Appena riuscì ad avere la tanica tra le dita, il lizard warrior si voltò ed uscì di corsa dal magazzino, per poi correre a perdifiato verso il landspeeder, avvisando Ewan con i gesti di andare ai veicoli. Una volta raggiunto il landspeeder il lucertoloide salì subito sul sedile dietro, all'inizio rimase sorpreso nel vedere un nuovo droide, poi rammentò che il cavaliere jedi aveva detto che aveva trovato un droide, comunque non era tempo per le presentazioni, ma di scappare a gambe levate.
    Quando Alexander vide Ewan sulla speederbike, dice a B1 di partire, egli notò subito che lo jedi non diede un segno di movimento mentre stavano partendo, sibilò, così disse al droide astromeccanico mentre appoggiò la tanica tra le sue zampe "fermati, dobbiamo ritornare da Ewan, c'è qualcosa che non va e lo dobbiamo prendere, affiancati alla speederbike, in modo che io possa prenderlo, ti dico io di partire". Sono riusciti a fermarsi a pochi metri di distanza dallo Jedi.
    Una volta raggiunto la posizione stabilita, il matukai si alzò e se i morti ambulanti fossero troppo vicini, mentre si alzava il lizard warrior si sarebbe concentrato ed avrebbe velocemente proteso entrambe le mani, verso i nemici, in modo da generare un onda d'urto di forza a piena potenza, provando a colpire più nemici possibili e rallentandoli [SCHIANTO DI FORZA].
    A discapito da quello che aveva fatto, il lucertoloide, si posizionò con il petto verso la speederbike, saldò le sue zampe sul pavimento del veicolo, cercando, con le zampe, di restare più vicino possibile nell'angolo del veicolo, protese le sue mani artigliate per prendere l'umano sui vestiti dal pretto e dalla schiena, incurante se i suoi artigli potevano ferirlo leggermente, meglio un piccolo graffio che essere morti no? con tutta la sua forza fece un violento strattone verso di se, provò a far cadere o portare il cavaliere sul veicolo, nei posti dietro, almeno una buona parte di esso o solo la parte superiore, se necessario avrebbe sfruttato la sua posizione per usare il veicolo per fare leva. Se il lizard warrior riesce solo a portare il petto dello jedi sul veicolo egli avrebbe allungato un altra volta le mani per prendere i pantaloni dello jedi e lo avrebbe tirato in modo da portarlo sopra le sedie. In ogni caso, se riusciva nell'impresa, come minimo mettere tutto il busto di Ewan sul veicolo lasciando solo le gambe che penzolano fuori, Alexander avrebbe detto più volte a B1 di partire, mentre rimase in piedi e si tenne con una mano il sedile passeggero davanti e l'altra mano avrebbe lo schienale del posto in cui si trovò, egli avrebbe guardato i morti ambulanti, tenendo pronto ad usare la forza per respingere gli assalti dei insoliti nemici, avrebbe usato lo schianto della forza se era necessario.
  14. .
    Nella cabina di pilotaggio stava andando tutto normale fino a quando non si sentirono degli spari.
    "Che cosa sta succedendo?" disse il capitano mentre guarda dietro di sé, anche il copilota fece la stessa cosa e disse "sembrerebbe un rumore dei spari".
    Il capitano si accigliò al comento del suo copilota e dice "per fortuna che ci sei tu a sottolineare l'ovvietà della situazione, ora, se non è troppo faticoso per te, ALZA IL TUO SEDERE E VAI A VEDERE COSA STA SUCCEDENDO". Il copilota borbottò qualcosa mentre si alzò ed andò a vedere come mai si sentono rumore dei spari, con se aveva una pistola. Egli camminò a passo spedito verso il luogo dove provenne gli spari e una volta raggiunta la sala principale, vide il suo compagno di ciurma che si è messo al riparo dove c'è la scala e sparava il tratto di corridoio mancante davanti a lui. Così il copilota andò a mettersi al riparo all'entrata del corridoio e gli urla "CHE COSA STA SUCCEDENDO?" La guardia senza voltarsi gli rispose "IL PRIGIONIERO È EVASO".
    Ssharrak sentì i due parlare e sibilò "rinforzi nemici, li devo trattenere fino a quando l'iperguida non si surriscaldi, avanti, quanto ci pieghi?" pensò mentre sparò una serie di colpi di pistola verso l'omone, continuando a non colpirlo. L'umano rispose a fuoco, anche lui non riesce ad avere successo nel colpire il serpentoide, in questo momento sono in una situazione di stallo.

    Dynamic-class2-17054116939985
    Nero: Ssharrak
    Rosso: guardia
    Giallo: co-pilota
  15. .
    Il tempo passò e dopo cinque minuti un medico si presentò con la cartella clinica, egli disse a Vriska "buon dì, sono qui per consegnavi la prognosi, che è praticamente la stessa della sua compagna di stanza, poi già uscire e le ci vuole quattordici giorni per guarire completamente"

    Vriska:
    -la ferita leggera taglio braccio sinistro è da considerare già guarita
    -la ferita moderata da balster al fianco destro: hai bisogno da 7 a 10 giorni con il bacta oppure 14 giorni senza, però poi già uscire dall'ospedale
    Prognosi: sei libero di andare dove voi, però hai ferita moderata fino a 14 giorni visto che la struttura in cui vi troviate non riceverete bacta
257 replies since 27/7/2013
.