New Star Wars Gdr

Posts written by RoseOrdis

  1. .
    Ci sono molti modi per distruggere i nemici. farsi controllare dalla rabbia è uno dei peggiori.

    ah capisco, quindi non sai niente della storia dei tuoi antenati eh?


    presi un altro sorso del mio drink, prima di continuare,

    I sith erano molto diversi, in principio. solo con l'arrivo degli umani siamo diventati cosi e hanno fondato l'impero sith, difatti più vicino ai Sith eri e più in basso stavi nella società

    eh, non che si potesse chiamare società.


    a quel punto mi scrollai le spalle non c'era Cattiveria nelle mie parole stavo solo elencando dei fatti.

    anche io avevo bisogno di risposte, perciò le dissi:

    è vero, da quello che mi hanno detto, più o meno tremila anni, ora però voglio risposte.
    è evidente che non sono l'unico Sith rimasto nella galassia.


    dissi, sperando che l'altra elaborasse, per poi passarmi una mano tra i capelli, come a volerli passare dietro la schiena.

    non sei stanca delle costanti manipolazioni, Dei sotterfugi?
    ti rendi conto che se riuscissi ad uccidere l'anzanat uno contro uno, non avrei problemi ad eliminare anche te subito dopo?

    non pensi, che forse, dato che le persone nei dintorni sono Ancora vive, ci sia qualcosa di losco sotto?

    e poi, sto aspettando il datore di lavoro, per avere più informazioni, dovrebbe averne.


    Non intendevo offendere o irritare l'altra, ma alle volte le menzogne dei sith erano... pesanti.

    Edited by RoseOrdis - 24/11/2023, 20:24
  2. .
    era strano sentire quelle parole, soprattutto perchè, somigliavano cosi tanto alla propaganda del vecchio impero sith, avrei cercato di non lasciare trapelare il mio disdegno, La ragazza era il mio unico biglietto per capire dove fossero gli altri del mio popolo e in che stato versassero, ma soprattutto, mi avrebbero accettata?....

    Mi avrebbero accettato ?

    lasciando perdere un attimo i miei problemi personali, avrei risposto, con tutta la calma possibile e soprattutto cercare di risultare il più onesto possibile:

    [sith]con tutto il rispetto non ho tradito nessuno, ci sono semplicemente altre strade, che non portano i Sith alla rovina

    non ti ho cercata io no. ma ti posso dire che io ho visto in prima persona il lato oscuro che corrompeva la mia gente, che piano piano perdeva ogni tradizione.

    Fidati siamo non sith da molto molto tempo.


    feci un attimo spallucce prima di lasciar cadere la conversazione per poi prendere un sorso del mio drink mentre il barista aveva portato l'altro drink, Ripresi solo dopo che se ne era andato:

    [sith] mi chiamo Zerxsus, almeno per il momento.
    sono l'ultim.... Vengo da Ziost, non c'è più nessuno sul pianeta, io ero nella carbonite.


    sperava che le informazioni non fossero troppe per la sua nuova "amica" ed avrebbe atteso un paio di secondi, sempre con la mano sulla Spada, pronta ad una [parata migliorata] se necessario, ma nel mentre avrei ripreso

    [sith] sono comunque qui per la questione Aznat, come te immagino.
  3. .
    ci volle poco, forse anche grazie alle spade, i due lavoratori non sembravano avere obbiezioni, non che in realtà il duo capisse ciò che gli estranei stavano cercando di comunicare, passarono circa cinque minuti prima che Kai sbucasse dalla nave, facendo cenno agli altri che tutto era libero, Ora rimaneva da decidere cosa fare coi prigionieri sempre che non cercassero di scappare... o ribellarsi.



  4. .
    Aspettando il momento giusto il duo scattò fuori dalla copertura, intanto i lavoratori si accorsero troppo tardi di avere compagnia e si limitarono a girarsi, lentamente per poi cercare di comunicare, sembravano in mezzo al panico , ma stavano parlando una lingua estranea che nessuno dei due fu in grado di decifrare, portando le mani in alto, per il momento, il macchinario era in funzione e ancora nessuno stava facendo niente di particolare, kai ancora non si era vista .

    come avrebbe gestito la situazione ashara ?
  5. .
    dopo essersi messo comodo, aspettando la bevanda, notò che il barista stava parlando con qualcuno e all'inizio, a parte essere qualcuno che non conosceva il comune, non diede molto peso alla cosa, finche quella non si voltò... era una Sith, una purosangue.

    in quel momento accantonai (anche se momentaneamente) le preoccupazioni che avevo, un turbinio di pensieri mi attraverso la testa, Che Hammond mi avesse mentito? era improbabile, perché liberarmi dalla carbonite e darmi una notizia cosi devastante e a che pro?

    inoltre, anche le notizie dell'holonet confermavano che i sith non si vedevano più da tempo...
    forse quella donna aveva una storia simile alla mia? e soprattuto, se non era uscita dalla carbonite anche lei, la cultura era rimasta la stessa? Dovevo guardarmi le spalle?

    Sarebbe stato sicuramente saggio.
    intanto mi sarei avvicinato, notando che l'oste poteva potenzialmente essere in pericolo, soprattutto, quando la donna cercò di stabilire un contatto, il che voleva dire che era force sensitive... e se era come la maggior parte dei Sith che conoscevo, era un problema.
    in ogni caso, non avrei ostacolato la connessione, probabilmente la donna avrebbe sentito la preoccupazione che avevo, ma anche la mia presenza nella forza, che era... Neutra, a quel punto, prima di cercare di capire la presenza della forza dell altra, mi rivolsi all' oste:

    Scusi l'intrusione buon uomo, credo che io e la mia amica dovremmo parlare, sono qui anche io per questo aznat, intanto che aspettiamo perché non porta al tavolo una lattina o qualcosa da bere anche alla mia amica ?

    Passai anche abbastanza crediti per pagare per il drink, prima di voltarmi verso la nuova arrivata e per la prima volta dopo millenni avrei parlato in Sith:

    [Sith:] Ave, Signora, per favore mi segua al mio tavolo, avrei delle domande. [/Sith]

    si ero consapevole che il mio Sith era letteralmente uscito da un libro di letteratura classica, ma quello era poco importante, avrei aspettato sperando sempre che non mi attaccasse, ma in quel caso sarei stato pronto con la mano sinistra poggiata sul pomo della spada.
  6. .
    a quel punto kai, che era stata in silenzio per tutto il tragitto, si limitò a dire;

    Andrò io, sono quella più silenziosa.

    Poi, se non ci fossero state proteste, la Sith attese il momento giusto prima incamminarsi silenziosamente verso la Nave, nell mentre, I due rimasti avevano molte opzioni per andare a catturare i ricercatori, che ancora erano impegnati col macchinario e stavano dando loro le spalle.

    Avevano diverse opzioni per avvicinarsi, potevano provare silenziosamente passando di copertura in copertura, oppure, provare a correre incontro ai due intrusi, sperando che non avessero il tempo di reagire, in ogni caso poteva notare come Dolan avrebbe seguito il suo esempio.

    Intanto i due avevano avviato il macchinario, una qualche trivella, Che aveva iniziato a far rumore.

    Molto Bene ^^

    Descrivi pure, la strategia che vuoi utilizzare
  7. .
    Arrivare a Dayani era stato piuttosto semplice, un pelo più complesso fu trovare la locanda giusta, era strano come tutte le taverne del luogo avessero una qualche variazione di "ubrica" nel nome, ma in ogni caso, ero li perché avevo sentito che avevano problemi con un castello Occupato e ad essere onesti, oltre a discorsi a cui non volevo pensare, Non avevo realmente niente da fare, Cosi ero partito senza troppe preparazioni, avevo la mia spada, un pò di denaro ed un Outfit che mi coprisse abbastanza (un maglione rosso, dei pantaloni Cargo lunghi ed un impermeabile) , in ogni caso ero in taverna ad aspettare che qualcuno venisse ad aggiornarmi su quello che stava succedendo, nel mentre avevo preso un drink dolce e me ne stavo seduto ad un tavolo, abbastanza vicino all'entrata ordinando un drink abbastanza dolce, intanto che aspettavo, la gente sembrava molto diffidente anche se, dubitavo altamente fosse perchè discendevo dai Sith antichi,
    Difatti in molti mi scambiavano per uno Zeltron!
    no c'era qualcosa che turbava quella gente, ma ancora non capivo cosa, sembrava ma speravo che una qualsiasi cosa accadesse in fretta, iniziavo ad annoiarmi.

    Edited by RoseOrdis - 7/11/2023, 22:17
  8. .
    Dolan sembrò abbastanza scocciato dalla risposta di Ashara, ma non fece alcuna polemica, quando il poi, incitò gli altri a correre, gli altri presero le loro cose seguendola, ci volle circa un ora, in cui ovviamente il trio non si mise a correre a perdifiato, prima che arrivassero abbastanza vicino, per osservare la scena, dietro un piccolo rudere, che stava più o meno a venti metri dalla nave e dal suo equipaggio, Che sembrava occupato a montare un qualche tipo di macchinario, sempre le due figure che avevano visto in precedenza, nessuno dei due (perchè al momento, di due persone si trattava) sembrava preoccupato della presenza dei Sith o di qualsiasi altro agguato e quindi, Il trio poteva probabilmente prenderli di sorpresa, ma dovevano stare attenti, non sapevano se fossero armati, ma quello che sapeva era che Il duo si trovava a 10 metri dal portellone della nave, ancora aperto e ad una 15 ina di metri dal loro nascondiglio (anche se non erano in linea d'aria) e soprattuto I Sith avevano solo le loro spade.

    In ogni caso Ashara, aveva tutto il tempo di pianificare un imboscata a quanto pare, certo Sperando che gli Altri due Sith seguissero i suoi ordini, Ovvio.

    Stai andando bene! ^^

    Occhio ai post, che nelle quest più difficili è sempre bene essere più precise possibili, ora se hai bisogno di info riguardo a qualsiasi cosa della scena chiedi pure nel prossimo post ^^
  9. .
    ci siamo messe d'accordo con Balenuvola ^^
    partecipo anche io al contest

    Trama: "Il Conte di Onderon"
    Pg: Zerxsus
    Coordinate bancarie: 315
    Modalità: storia
    Link: in arrivo
  10. .
    a quel punto ero un attimo interdetto, non sapevo bene cosa rispondere a Talia, presi un sorso del mio drink istintivamente, per poi un pò in imbarazzo ammettere:

    L-Lady Talia, non ho mai partecipato ad una prova di canto! non credo che sarei un partner adeguato.

    C'erano cosi tante cose che volevo fare e sicuramente cantare era una di quelle, ma prima di mettere in ridicolo un altra persona, aveva bisogno di allenarsi... Si probabilmente una volta tornato alla magione Di Hammond avrei dovuto fare una lista... Canto ... Ballo, Fortunatamente con le parole me la cavavo abbastanza bene... magari recitazione?

    nel mentre che stavo pensando, ascoltando la musica e ascoltando Talia, non mi ero accorto che stavo proprio consumando il mio drink, ma era molto dolce e mi piaceva, magari ne avrei ordinato un altro... forse avrei dovuto imparare a fare i cocktail?
  11. .
    Subito Dopo, dall entrata della Tenda Si fece strada Un altro Sith, aveva i capelli a spazzola, il Fisico scolpito, forse un pelo magrolino Dolan,era parte della squadra stazionata in quell avamposto d'osservazione, erano in tre sith totali.
    In ogni caso il nuovo arrivato prese parola, Con aria abbastanza Scocciata:
    Se hai finito di far finta di meditare, C'è del movimento vieni.
    se poi avesse seguito Dolan, Oltre a vedere Il resto dell'accampamento, Che consisteva in tre Tende, Una per ogni membro della Squadra più un piccolo Falò e una Cassa sigillata, per le scorte, Arrivati ad una Piccola sporgenza che dava Su una Distesa, Tra rovine e ruderi, L unica cosa che effettivamente stonava era un astronave un mercantile Di qualche tipo, atterrata a piu o meno ad un oretta di cammino da dove si trovavano i tre osservatori, la terza del gruppo Kai, Che era rimasta in silenzio fin ora, Passo ad ashara un binocolo, cosi che potesse osservare anche lei la scena, 2 individui un umano e Quello che sembrava una Lucertola umanoide, Stavano usando qualche tipo di dispositivo e si stavano guardando intorno.

    ok ok, benvenuta nella tua prima role ^^ buon divertimento
  12. .
    Benvenuta a Bordo!! per qualsiasi cosa chiedi pure :3
  13. .
    tolti 425 crediti per acquisti al mantello e corazza
    vecchio totale: 525 crediti
    nuovo totale: 100 crediti
  14. .
    molto bene, in questo caso fanno 425 crediti
    il mercante esegui la transazione e poi si mise a lavorare
  15. .
    il negoziante osservò i vari pezzi dell'armatura, per un paio di minuti prima di poggiarli sul bancone e dire:

    il totale sarebbe 625 crediti a meno che tu non abbia qualcos'altro da offrire in cambio o voglia riparare solo parte dell'armatura.

    a quel punto, attese la risposta della chiss.
1197 replies since 22/11/2017
.