New Star Wars Gdr

Posts written by Eleni Bok

  1. .
    No. fu la reazione di Thanen dopo che la donna ebbe completato il proprio assalto all'inerme carcassa.
    Questo non è sufficiente. esplicitò meglio, un attimo dopo.
    Certamente Ashara aveva eseguito un buon colpo, ma non era un colpo così preciso da poterlo definire adatto a porre fine alla vita dei suoi avversari senza incorrere in resistenza. C'erano molti dettagli che la Sith pensava di aver portato correttamente, ma che invece Thanen poteva vedere essere fuori posto, questo non perchè lui fosse un guerriero migliore di Ashara, con la spada, tutt'altro, ma perchè aveva un ottimo spirito di osservazione.
    La tua tecnica presenta molti margini di miglioramento. Ti suggerisco di porvi rimedio, prima che ciò comporti il fallimento della tua missione.
    Sì, di nuovo il "tu" e no, non aveva offerto suggerimenti e per due ragioni: la prima era che credeva che Ashara potesse cavarsela benissimo senza di lui, in quell'ambito che non gli era poi così familiare; la seconda era che se anche lui si fosse documentato come lui sapeva, potendole poi offrire dei validi consigli, probabilmente lei non li avrebbe accettati e ciò avrebbe rallentato le operazioni. Se era vero che tenerla all'amo a lungo era l'obiettivo, lo era pure il fatto che non si poteva agitare le acque del fiume e sperare che nessun altro venisse attratto dal movimento, predatori o prede che fossero. In poche parole, non voleva altre attenzioni.
    Se lo desideri, posso andarmene e tornare quando sarai pronta. le fece presente, per stimolarla ulteriormente.
    Lasciarla sola sarebbe stata un'ottima occasione per fare ricerche, mentre lei affinava il proprio colpo migliore, ma se lei avesse voluto che rimanesse per vederla fallire più e più volte, l'avrebbe fatto comunque... forse.

    Ti ricordo, dato che questo è il tuo primo addestramento, che dovrai fare 6 post di apprendimento della tecnica. Il primo l'hai già fatto.
  2. .
    Benvenuto! Se hai bisogno di consigli scrivi pure ad un membro dello staff
  3. .
    CITAZIONE
    《non capisco perché mai a questa galassia interessino così tanto le twi'lek, soprattutto considerando come costi meno farne spogliare una che comprare un loro calendario》

    E' una nota di gelosia quella che odono le mie orecchie? commentò il chiss con tono carezzole, sbattendo le ciglia con il mento appoggiato sopra i dorsi delle mani unite e posti a mo' di davanzale, per incorniciare il suo bel visino barbuto.
    Forse ti hanno che la battaglia vale più della conquista. Purtroppo vedi, nella maggior parte dei casi la gente non ha il tempo per la battaglia, quindi preferisce arrivare direttamente alla conquista. E meno costa, meglio è. Ma tu questo non lo dovresti sapere, no? O hai già pagato per vedere una twi'lek nuda? sorrise allusivamente e con non poca soddisfazione. Già, perchè se quella non era una confessione sui propri gusti sessuali, allora era sarcasmo... e il sarcasmo pareva in rapidissima ascesa, nella chiss, come il pirata le aveva fatto notare. Una vittoria in ogni caso.
    A questa galassia piace moltissimo lo schiavismo. aggiunse un po' più seriamente, dopo essersi goduto la reazione o risposta di Vriska.
    E i twi'lek sono disposti a venire incontro a queste esigenze. Però sotto altri punti di vista sono dei ribelli! Le guerre civili sono quasi sempre in corso sul loro pianeta. Gli va bene vendere le figlie e le madri per il mercato del sesso, però non gli va bene farsi governare da qualcun altro. andò avanti, probabilmente più per conto proprio, che ascoltato, di fatto era come Vriska non fosse nemmeno più lì.
    Dicono che i lekku che hanno sulla testa, contengano pezzi del loro cervello. Evidentemente gli si è spappolato a forza di usarli per fare le seghe alla gente! arricciò il labbrio in un moto di disgusto. La faccenda dei twi'lek gli era rimasta sullo stomaco da anni. Un popolo come quello, così contradditorio, sarebbe stato meglio al servizio di una potenza straniera, ma forse l'indipendenza politica era l'unica dignità che gli restava e non volevano separarsene. Bah, peggio per loro. Si era stufato di cercare di mettere sale in zucca in quella gentaglia, per accontentare il proprio spirito di rivalsa contro la schiavitù, non ne valeva la pena, non senza qualcuno che lo lodava per il tentativo.
    CITAZIONE
    《mi prenoto il generatore di scudi... sono certa che un meccanico bravo come te non avrà difficoltà a scambiarli. Prendilo come un regalo e una iniziazione alla pirateria》

    Il cambio di argomento era cosa gradita, non gli piaceva parlare di politica, tirava fuori il suo lato più guerrigliero e quando succedeva, qualche stazione spaziale repubblicana andava a fuoco.
    Ah, vorresti quella ciofeca? Pff, vabbè, in effetti a te potrebbe servire, ma io non mi abbasso ai lavori di manovalanza... scosse la mano destra mollemente in aria, come a scacciare via un moscone.
    Ho dei droidi apposta per quello, in stiva. Se ti arrangi a tirare giù tutto, te li presto. chiuse così il discorso.
    In effetti aveva 5 pit-dum stipati sulla nave, ma non li aveva mai usati e non sapeva nemmeno perchè li avesse comprati, anche se poteva immaginarlo: c'era un macchinario di piccole dimensioni, per la produzione di medicinali e sostanze, nella stiva. Probabilmente aveva preso i droidi assieme a quello, per qualche piano che non aveva più messo in atto, o magari li aveva rubati, non poteva ricordarlo.
    Qualunque fosse la ragione per la presenza dei piccoli robot, lui non aveva intenzione di usarli, per il semplice fatto che non sapeva come fare e odiava qualunque cosa fosse fatta di latta, compresi gli strumenti tecnologici. I chiss di per sè erano degli entusiasti delle nuove tecnologie, ma non lui. Anche se i droidi non esistenvano nelle Regioni Sconosciute e nella Chiss Ascendancy probabilmente Vriska li aveva addocchiati subito, come qualsiasi bravo chiss a caccia di tecnologie straniere.
    CITAZIONE
    《come il nostro primo incontro ha dimostrato, questa parte della Galassia è piena di pessimi soggetti pronti ad approfittare della buona volontà altrui, tanto vale andare in giro ben protetti》

    Hai ragionissima! sbattè il palmo sinistro sul bracciolo della poltroncina.
    Gentaglia di tutti i tipi! Per fortuna io ne incontro pochissimi! esclamò.
    CITAZIONE
    《in ogni caso no, mi dispiace rovinare la tua fantasia a sfondo sessuale ma vengono da Dathomir》

    Finalmente la risposta era arrivata. Un luogo e delle coordinate: Dathomir. Quel pianeta non gli diceva nulla, ma era certo che l'avrebbe trovato in fretta con la sua ricetrasmittente holonet.
    E così saprò che cosa sta succedendo con quelle voci nella testa e...
    E l'idea di riavere Aola'vrei era molto allettante, ma gli dava anche una brutta sensazione. Magari era tutto un inganno, magari no. Una cosa però era certa: qualcosa era capitato da quando quello stregone sith l'aveva preso di mira assieme a Jax e se avesse continuato ad ignorare lo svolgersi degli eventi, questi gli sarebbero piombati addosso inaspettatamente, come un peto silenzioso all'odore di uova marce.
    Gaurdò Vriska di sottecchi.
    Voleva davvero portarla con sè in quel viaggio?
    Beh, non vuoi rimanere da solo e Raqquill è una mediocre compagnia. Mh... come dialoghi siamo lì, lei è solo più alfabetizzata.
    Rimase indeciso per un po' prima di prendere la sua decisione.
    Ti riporto su Ryloth. Questo Dathomir va nella mia lista dei prossimi posti da evitare eeeee... ma li hai smontati quegli affari? Su, che dobbiamo ripartire, ho fame!
    Se su quel pianeta c'erano altri force-user come la femmina pallida, o zabrak corazzati e più cazzuti di quelli, allora era meglio andare a prendere il kordan e portarselo dietro, avrebbe fatto tempo dopo a recuperare anche la chiss per assistenza informatica e alla guida, nel caso in cui ci fossero state altre navette ad aspettarli.
    Era il momento di organizzarsi.
  4. .
    Ed ecco un'altra impresa epica giunta al termine: #entry670640901
    Partecipanti iniziali: Keldor + Derin
    che poi diventa: Keldor + Derin + Eclipse
    che poi diventa: Keldor + Eclipse + Dima
  5. .
    Keldor si aspettava l'attacco, come sarebbe stato possibile il contrario? Era andato lì apposta per stuzzicare il biondo, per spingerlo ad attaccarlo, perdere le staffe, esporsi. Mamma Ascendancy sarebbe stata così fiera di lui, se solo l'avesse annoverato tra i suoi pargoli. Mai attaccare per primi, questo era un dogma centrale della filosofia e del modo di essere di un chiss. Rompere i maroni fino a spingere al gente ad attaccarti, anche quello era parte del corredo di un bravo chiss. Sul primo punto forse Keldor non era sempre ortodosso, ma in quanto al secondo, beh, era proprio il migliore.
    E siccome si aspettava la reazione del biondo e siccome era ancora più agile di lui, anche se non tanto come un tempo, si lasciò cadere indietro di culo, poggiando il peso sulla gamba sana e tirando indietro la testa, tendendo il collo, eseguì una rapida capriola all'indietro, lasciando le nocche dell'umano a sferzare l'aria, là dove un istante prima c'era stato il suo naso.
    Il biondo si accasciò, dandogli il tempo di rimettersi in piedi, prima dell'attacco successivo, che dimostrò la stamina del gangaster, se non altro, perchè -Keldor non era un esperto di medicina, per nulla- ma il sangue che stava vedendogli perdere, di solito era uscito da gente che era morta di lì a poco.
    Sei resiliente, devo ammetterlo. O forse solamente cocciuto...
    Questa volta l'attacco lo pose più in difficoltà, costringendolo a piegarsi velocemente sulle ginocchia, o meglio sul ginocchio destro, lasciando la gamba malconcia dritta davanti a sà, come un ballerrino russo professionista. Il pugno gli passò sopra la testa.
    CITAZIONE
    "Quello... che... vuoi...."

    Devo ricredermi, alla fine sei solo un ubriacone. Non hai il fisico, sei vecchio ormai.
    Dima aveva dovuto arrendersi alle proprie condizioni, laddove il chiss era ancora pronto a rendere cara la vita. Un vero peccato per il biondo: prima o poi era destinato a prenderlo, in quello spazio stretto. Ma il poi era qualche centilitro di sangue troppo tardi.
    CITAZIONE
    "La ragazzina... La tua amica... E' stata catturata dai miei uomini..."

    Finalmente si era deciso a vuotare il sacco. Il pirata arricciò l'angolo superiore del labbrio in una smorfia. Ne era sicuro, era sicuro che lei non fosse scappata, per forza l'avevano presa! E... almeno era viva.
    Il pensiero che avrebbe potuto scambiare il pistolero con la twi'lek, una volta fuori di lì, lo rese subito di umore raggiante.
    Era tutto risolvibile. Perfettamente risolvibile. Era talmente autoconvinto della cosa, che quasi non reagì alla provocazione dell'altro.
    CITAZIONE
    "Sono un umano semplice... Se trovo dei minori abbandonati in una zona di guerra faccio in modo di portarli in salvo."

    Tsk. Che animo caritatevole. Ora dimmi dove si trova. tornò al suo tono più duro, asciutto. Ciò che Eclipse stava facendo con le sbarre non rientrava minimamente nei suoi pensieri, in quel momento, gli bastava risolvere quel problema subito: dopo avrebbe pensato a lei.
    CITAZIONE
    "Trydor."

    Un lampo rossastro gli passò nello sguardo. Trydor. Quel nome aveva sempre avuto un certo effetto di su di lui. Aveva pochi ricordi del suo rapporto con l'umano di Nar-Shaddaa, certo aveva i ricordi di Fisher, ma sapeva bene che non c'entravano nulla con lui e l'uomo che l'aveva fatto nascere su Kamino. Non sapeva che cosa pensarne, nè se gli piacesse o meno.
    Mente.
    No, non era vero, non lo sapeva. Poteva mentire oppure no, ma comunque il nome della Rage of Justice era stato tirato fuori e chi altri avrebbe potuto usarlo se non uno della vecchia ciurma di Fisher?
    Beh, in realtà anche Eclipse la conosceva. E Dima? Non gli pareva.
    CITAZIONE
    "La tua ragazzina sarà sicuramente con lui ora. Al sicuro."

    Dove?
    CITAZIONE
    - Quel Trydor? Perché mai vorrebbe mettere i bastoni nelle ruote al Leviathan? Ne sai qualcosa tu?-

    Il chiss si voltò verso quell'interruzione quasi con un ringhio in faccia, a denti scoperti, gli occhi fiammeggianti nella penombra.
    Non so niente di quel bastardo. L'ho-... Fisher-... l'ha incontrato che già lavorava per il Leviathan. Prima che tu lo aiutassi a crepare, stavano ancora lavorando per loro. Ho sempre pensato che fosse tornato sotto le sottane di Myrage, dopo che... le cose non sono andate con la pirateria. Di certo non è un liberatore di schiavi, o un ribelle.
    CITAZIONE
    - Cosa avete da abbaiare voi feccia ribelle? Fate silenzio! -

    Purtroppo il momento delle risposte era finito. Dima sembrava ormai più morto che vivo e le guardie erano alle porte, guardie molto ben armate. Sarebbe stato complesso liberarsene così conciato com'era.
    Doveva pensare e farlo in fretta. Ma mentre lui si arrovellava, con lo sguardo che saettava tra gli interlocutori e il resto della stanza, le cose andavano avanti più in fretta di lui.
    CITAZIONE
    - Abbiamo catturato uno dei nostri nella rete. Ti liberiamo, donna, e ci scusiamo per l'errore. Dai piani alti ci hanno detto che ti sei infiltrata per spiare le cellule ribelli. Chi sono questi due straccioni? -

    Subito Keldor guardò Eclipse. Forse poteva raggirare le guardie ugualmente. Forse...
    CITAZIONE
    - Riferite che a capo delle operazioni c'è un uomo di nome Trydor, vecchia socio del pirata Fisher. Dovremmo avere qualcosa nei nostri archivi. Quello blu è il famoso Keldor e dovremmo trattenerlo, sa molte cose e ci fornirà delle risposte. L'altro...non è nessuno. Lasciatelo andare, potrebbe non superare la giornata. -

    Il pirata sostenne lo sguardo freddo della rattataki e tanto più i suoi occhi erano gelidi, tanto più gradatamente la luminosità di quelli rossi di lui aumentava.
    Non era ancora finita.
    Poteva ancora trovare un accordo. Poteva trovare una buona finestra per scappare. Non era morto durante l'attentato e non sarebbe successo ora.
    In silenzio, con un sorriso storto sulle labbra e gli occhi che si raffreddavano alla loro normale luiminosità, allungò i palmi verso le guardie, unendo i polsi.
    Lo so. Mettetelo ai ferri, non è vero? A lei piace tanto quando mi ammanettano.
    Keldor aveva molte domande e loro gli avrebbero dato le risposte.

  6. .
    Ok, fai pure. Una decina di post è sufficiente.
  7. .
    ok
  8. .
    Abbiamo parlato. Fare un Nargacuga di potenza 7 o 8 si può, però quello che dovrai fare è prima conoscere il png in autoquest e ottenere la sua fiducia, o comunque che sia disposto a venderti la bestia.
    Poi dovrai fare la quest con master per ottenerla.
  9. .

    Yellow Scuolabus



    CITAZIONE
    Scaricali, ma non entrare in contatto con loro: non vorrei mai che ti trasformassi in un droide spazzino e assassino!

    Li scarico su una datacard allora, Miss. confermò prontamente Gerry.
    CITAZIONE
    Non appena puoi continua a studiare i programmi: dobbiamo capire cosa fanno! Avrei quasi ipotizzato che il programma Guardian fosse servito per controllare i bambini, visto che i primi droidi sono comparsi esattamente quando le cose sono precipitate con i secondi; ma a giudicare da come i droidi stanno ignorando i bambini, direi che mi sbagliavo...

    Al momento Gerry non aveva il tempo di analizzare i programmi, anche perchè per farlo gli serviva un dispositivo come un datapad, oppure un pc, o in alternativa, avrebbe dovuto inserire la datacard nella propria porta apposita e usare il proprio sistema operativo, per farlo, ma questo avrebbe violato l'ordine di "non entrare in contatto coi programmi". Gerry avrebbe ripresentato il problema, una volta che se ne fosse presentata l'occasione.
    CITAZIONE
    Orion! Myr! La comunicazione... se la comunicazione viene dalla base della Galactic Code ed è una comunicazione d'aiuto... possibile che l'esperimento, come lo hanno chiamato, stia imperversando anche lì? Dobbiamo essere pronti... e poi... come li raggiungiamo?

    Talia pensò a cosa aveva visto prima di entrare e le venne in mente che la città era zeppa di vecchi speeder, lungo la strada, il problema era che lei non aveva la più pallida idea di quali avrebbero potuto funzionare o no: la meccanica non era il suo forte e nessuno sembrava intonso.

    Orion intanto aveva avuto le sue personali deduzioni sulle capacità di segugi dei bimbi mastichini.
    CITAZIONE
    Pan, mentre facciamo qui, dai una saldatina alla porta e trovami un modo per generare un incendio in questa stanza. In fretta. Voglio sapere cosa tagliare o fare esplodere.

    Pan si mise all'opera coi suoi strumenti integrati.
    CITAZIONE
    L'odore acre di bruciato coprirà le nostre tracce. Myr, appena abbiamo finito esci con Talia e Gerry: serve che qualcuno verifichi l'immediato perimetro, alle volte ci stessero aspettando fuori. Se ci riusciamo coi tempi rimettiamo anche il tappo al buco. Quando capiranno da che parte siamo passati, saremo sperabilmente fuori vista.

    Mentre Orion parlava, ormai gli adolescenti famelici erano arrivati a portata di trappola e così Myr, che aveva tenuto gli occhi saltuariamente sulle videocamere, vide l'effetto che i laser avevano sui piccoli mostri.
    Non appena il sistema entrò in azione, la doppia mitraglia cominciò a colpire i primi bimbi... che tuttavia non parevano essere scalfiti dai normali blaster, solo sbalzati indietro e rallentati. Malgrado Myr non fosse una cima, potè intuire che le armi dei robot che le avevano dato tanti problemi, servivano contro quei bimbi, non contro altri assalitori. Malgrado questo, aveva ben visto che i mostriciattoli non erano stati attaccati dai robot armati di quei fucili.
    Orion si fece indicare da Pan come far partire un incendio, ma lo fece dopo aver finito di aprire il buco della porta assieme a Myr. Rimase allora indietro, mentre la chiss faceva strada all'esterno.

    Una volta fuori, Myr si rese conto che si trovavano ancora nella piazza centrale, anche se laterali, rispetto all'ingresso. I robot della città erano ancora in piena modalità assassina e ne individuò subito un paio che stavano facendo il giro per entrare dall'ingresso principale, il che voleva dire che probabilmente non erano ancora stati rilevati. La chiss decise di attendere Orion, che stava seguendo le indicazioni di Pan per cercare di creare abbastanza fiamme da generare una nube nera e puzzolente. Non ebbe particolare successo: i cablaggi avevano delle componenti combustibili, ma la stanza era a prova di incendio, poichè in fondo era una stanza della security. A riprova di ciò, il sistema antincendio entrò in funzione, iniziando a rilasciare CO2 nella stanza, per saturare l'aria e privarla dell'ossigeno necessario alla reazione di combustione. Non potevano ottenere di meglio e a quel punto dovevano sbrigarsi ad uscire, pena una morte per soffocamento di chi non aveva un filtro per l'aria.

    Una volta fuori, Orion decise di cercare di tappare il buco nel muro, che era fatto di metallo, quindi saldabile, tuttavia quella decisione rallentò il gruppo e mentre i due FU erano impegnati nel compito di incastrare alla perfezione qualcosa che di per sè non poteva più stare intero, visto che il metallo era stato sciolto in parte per creare il buco, Talia vide che dal fondo della strada stavano per arrivare altri droidi manutentori armati, in particolare 4 ASP con le lucine rosse lampeggianti.
    Intanto il comlink di tutti suonò e la voce rovinata dalla pessima trasmissione di Ewan Flynn si fece strada:
    CITAZIONE
    Ori-... ...-cevi? Qui Ew-...-n. S-... -ti ..-tt..-ia ...-1 ...-to i risu-...i ...-odici ...-e di b-... ...-emo.
    Q-... ...-do camb-... molto la s-....e ...-a g-...-rno ...-te. S-... ...-ccate quei rag-... ...-rre-... linciati d-... ...-di e s-... ...-uiti e ...-tro, anch-... c-... ...-a for-...-a ...-km. ...-atta di progr-...zione ...-zata ...-B1 militare. ...-ione ...-camente d-... sol-...-ti ad-...-rati ...-nire a-... ...-malia. V-... f-...-o m-...nd-...e d-...ome-...-z-...-e ...-cch-...a ...-l ...-no. -...sso ...-erry ...-n. ...-mi ...-ù ...-do. M-...ri ...-ò ...-rvele ...-ll-... s-... ...-ria i-...-terna.
    Quei ragazzin-... ...-edati n-...-i ...-oto ...-zza ...-etico. ...semplice schedulazione amministrativa. ...-pero ...-ra Ark-...-ani, si-...-mente.
    T-...-mi agg-...-to svilu-... Ew-...-n, ...-iudo.

    Un attimo dopo arrivò anche un file .txt vuoto a Gerry e Pan. Il trasferimento era fallito.
    Maggiore, vedo uno scuolabus tra due isolati in direzione nord. Sembra integro. comunicò l'ID-10.

    EDIT. Mi sono scordata che Orion voleva lanciare una fumogena. Consideratelo fatto.




    Ewan aveva ricevuto le risposte dal pit-dum, dopo essersi spiegato con Alex, poi aveva ripreso in mano il datapad della lucertola.
    CITAZIONE
    Sai dirmi chi sono queste persone? Le riconosci?

    Ohi ohi, sì, quello nel letto è il padron Jackson e quell'altro è il mercenario che ha riprogrammato tutti gli altri droidi della fattoria!
    CITAZIONE
    Qui è Flynn che parla. C’è qualcuno in ascolto? Orion, mi ricevi? Stiamo rientrando in città con un landspeeder, diretti allo spazioporto. Qual è la vostra posizione?

    Nessuna risposta.
    Data la difficoltà del continuare a muoversi nella totale oscurità, Flynn poteva pensare ad aggiustare lo speeder in modo differente, ma gli sarebbero serviti dei pezzi di ricambio, facilmente trovabili tra i rottami in città... oppure smontando uno dei droidi in loro possesso. Sicuramente l'operazione gli avrebbe richiesto una buona mezz'ora e avrebbe dovuto farsi fare luce da qualcuno, mentre operava, o magari farsi aiutare da B1, o dal pit-dum, entrambi erano droidi adatti alle riparazioni.
    In ogni caso, di lì a poco B1 gli comunicò che aveva una finestra per inviare le informazioni che avevano raccolto, alla Dark Force. Nello stesso istante in cui l'astromeccanico comunicò la cosa, un altro messaggio su un canale libero si infilò nei ricevitori di B1 e pure di Ewan e Alex.
    Ripeto: qui Galactic Code, sono la Dottoressa Sher Va. Abbiamo immediato bisogno di assistenza. Ripeto: abbiamo immediato bisogno di assistenza. Siamo circondati, ripeto: siamo circondati! Vi prego, se qualcuno sta ascoltando, aiutateci! Siamo tutti in grave pericolo. L'esperimento è fuori controllo. Siamo circondati. Ripeto: qui Galactic Code... il messaggio iniziò a ripetersi automaticamente. Doveva essere una registrazione trasmessa a loop.
    Bip-bip-bip-bop.
    Dalle coordinate del campo Arkaniano? Perfetto! E' dove non dobbiamo andare! Accendi! A tutta birra! si intromise il pit-dum. B1 aveva appena detto che la comunicazione sembrava provenire proprio dalla zona in cui si era accampata la Galactic Code, quindi tutto combaciava.

    Che si fossero o meno fermati, sarebbero riusciti a raggiungere il centro abitato senza ulteriori inconvenienti, dopo circa 45 minuti, arrivando a destinazione per le 18.30. Già avvicinandosi a Liba B1 avrebbe potuto dirglielo: i robot modificati erano in fermento.
    Comunicazioni in binario erano nell'aria e stavano dicendo a tutti che gli obiettivi erano in fuga e dovevano essere fermati con ogni mezzo possibile. Prima di addentrarsi nel pieno di quello che sicuramente sarebbe stato un vespaio, avevano tempo per organizzarsi.
    Questo a meno che non decidessero di deviare dal loro percorso, si intende.



    Edited by Eleni Bok - 10/3/2024, 16:37
  10. .
    Conto numero: 339
    Personaggio: Adamska Rovs'ovyski
    Crediti totali: 1500
    Px totali:
    Stipendio mensile:
    Mantenimento astronave:

    Se stai aggiornando il conto, ricordati di postare in questa discussione le modifiche fatte, scrivendo anche la quantità di soldi prima e dopo la transazione!!!!!!
  11. .
    CITAZIONE
    Mmmh, sì. Le amicizie possono essere complicate.

    La tizia che sapeva far funzionare i robot, aveva risposto, il che voleva dire, che, come al solito, il trucchetto aveva funzionato: ormai era troppo invischiata nella conversazione basata sulla fuffa, per potersi tirare indietro con stile, troppo timida, oppure magari col terrore di fare brutta figura. Chiunque parlasse con un droide per pulire degli spaghetti in terra, doveva rientrare in una di quelle categorie.
    Tutto il resto dei suoi commenti passò attraverso le orecchie del pirata come potrebbe farlo un ronzio fastidioso, nulla più che una zanzara: sentiva, ma non gli interessava. La cosa importante era avere ciò che voleva.
    CITAZIONE
    E... li rinfrancavi? Come?

    Oh, ma che domande! esclamò per prendere quel secondo di più per pensare ad una buona risposta.
    Come li rinfracavo?
    Beh, lo sai, ci so fare coi giochi di prestigio. E le barzellette. Ne vuoi sentire una? Te la racconto!
    La mano della biondina partì avvicinandosi pericolosamente alla sua... e Keldor con la massima scioltezza, le tolse il braccio di dosso e infilò entrambi i palmi nelle tasche dei pantaloni. Non aveva cambiato espressione, non aveva incespicato nemmeno di mezzo passo... ma se davvero Molly Miller avesse deciso di toccarlo, non l'avrebbe apprezzato per niente. Senza saperlo, la Regina degli Archivi aveva appena scoperto come liberarsi di uno dei chiss più appiccicaticci della Galassia e farla franca.
    Dunque, ci sono un sullustiano, un twi'lek e uno zabrak che vanno tutti allo stesso bordello, sulla 42esima di Perlemian Street. Un giorno il twi'lek torna tutto esagitato e dice agli altri due: "Ragazzi, non potete capire! Un fatto straordinario! C'è una nuova prostituta al Posto." Loro lo chiamavano il Posto. Keldor iniziò a raccontare, cambiando voce per fare quella del twi'lek [VOCE INGANNEVOLE] usando proprio quella del tizio che l'aveva infastidito alla coda per il terminale.
    "E che c'è di straordinario?" Dice il sullustiano. e per lui Keldor usò la voce del poliziotto.
    "C'è che questa fa i pompini cantando l'opera!" va avanti il twi'lek.
    "Ma che dici? Di che razza è? Sarà un ithoriana." si intromette lo zabrak.
    e per lui scelse la voce di Jared Leech.
    "No, no, è una di Pantora!" Immaginati lo sgomento, aspetta che te lo faccio....
    *gasp*
    si mise entrambe le mani ai lati della faccia, aprendo la bocca in una perfetta "o" e sgranando gli occhi rossi.
    Mentre il chiss raccontava, aveva guidato la sua nuova mascotte temporanea verso la breve coda per gli spaghetti ed ora si trovavano davanti al banco, con il menù holografico che passava sopra la testa del cuoco, in alto.
    Dammi degli spaghetti come quelli là in terra: sai, non li ho assaggiati bene. E poi dammi anche 2 porzioni di quelli lì piccanti al nero di quarren. E una di quelle frittatine che fate voialtri, e i grissini, voglio dei grissini. Grazie, caro.
    Una volta finito di rivolgersi al cuoco, tornò sulla bionda con il caschetto.
    Cosa stavamo dicendo? Ah, sì. Insomma nessuno crede al nostro twi'lek, così, la sera dopo, anche il sullustiano va dalla nuova prostituta di Pantora e anche lui torna con le stesse novità.
    "E' vero, è vero! Fa i pompini mentre canta l'opera" conferma.
    E tu puoi immaginartelo: certo, anche il terzo briccone va al bordello e chiede della donna di Pantora che fa i pompini mentre canta l'opera.... e sai come va a finire?
  12. .
    Keldor era troppo impegnato a pensare ad altro, per rendersi conto che il corpo dell'ultimo pirata respirava ancora, nel momento in cui Vriska l'aveva rinchiuso nel dormitorio e ciò era un bene, per lo zabrak, altrimenti il chiss l'avrebbe certamente importunato con le sue domande, fino a fargli scegliere un più rapido metodo di perire e tagliarsi la gola. Allo stesso modo, non si accorse della leggera ferita dell'altra chiss, perchè, insomma, chissene frega, non era morente, questo bastava.
    CITAZIONE
    《non sembra esserci nulla di valore a bordo, se è quello che stavi cercando di chiedermi》

    Ma figurarsi se poteva esserci qualcosa di valore! L'unica cosa da fare con una carretta come questa, è smontarla pezzo per pezzo e rivendere le componenti separatamente ad un ferramenta. Se fondiamo tutto, ci guadagnamo di più! No, no, io parlavo di gadget! Trofei, oh, insomma, qualche bel ricordino del tuo primo abbordaggio. Che ne so, un calendario di Hot-Twi'leks, un pacchetto di caramelle alla puffragola in edizione limitata, un paio di mutande leopardate col pelo che cambia colore se le accarezzi contromano! esclamò, elencando punto per punto ogni ricompensa sulla dita dela mano destra.
    Credo che dovrò toglierti una stellina per questa mancanza di prospettive... la fissò con serietà, allungando il pollice appena ciucciato, verso la fronte della giovane, con l'idea di poggiarglielo al centro e poi strofinare con forza, per cancellare l'adesivo immaginario che le aveva regalato qualche minuto prima.
    Ah, sì, il manufatto... Il manufatto che dovevo portare da qualche parte nello Spazio Chiss, quello che aveva la brutta abitudine di parlare nella testa della gente, quello che tu hai fatto esplodere. Quel manufatto?
    Non aveva intenzione di dire che era tutta colpa sua, perchè certo lui era padrone delle proprie decisioni e non poteva dare alla piccola chiss il merito di averlo manipolato, ma se non le avesse fatto credere che lo pensava, poi si sarebbe sentita triste, no?
    CITAZIONE
    《da dove pensi che vengano?》

    E come dovrei fare a saperlo? Ma lo sai quanta gente ha cercato di uccidermi? Ora, generalmente lo fanno per altri motivi, ma ho ben altro da fare che non tracciare tuti quelli che si vogliono fare una poltrona di pelle blu. sbottò, tuffandosi sulla sedia del co-pilota e accavallando le caviglie una sull'altra, a gambe stese, sopra il quadro comandi.
    Il fatto che fossero tutti zabrak, tranne la donna, mi dice che forse vengono da Iridonia, ma loro non hanno una società matriarcale e questi erano davvero insistenti con la faccenda della "madre". Magari erano solo tre fratelli scappati dal circo che si sono portati dietro una puttana da dividere. I soldi per una ciascuno non ce li hanno.
    Mentre Keldor blaterava cose, Vriska avrebbe potuto trovare tutto ciò che cercava nel pc di bordo, scoprendo pure che alcuni sistemi erano tornati online, come gli scudi, altri erano fritti e non sarebbero stati operativi, prima di passare da un buon meccanico. Dato che nessuno aveva badato a nascondere le coordinate degli ultimi viaggi, fu semplice capire che erano passati da Ryloth, lo stesso loro punto di partenza, tuttavia prima del pianeta dei twi'lek c'era stato Dathomir. Quello era il punto di origine.
    Quindi? Non dirmi che dovrò resuscitare qualche cadavere, per avere informazioni.
  13. .
    Fedeltà aggiornata a +8
  14. .
    Ok, ne parliamo e poi ti facciamo sapere.
  15. .
    Il rumore di Vriska che andava a sbattere contro la paratia della nave, riattivò il senso di autoconservazione del pirata, che si voltò a controllare la situazione, sebbene staccare gli occhi dal cadavere della donna stesa in terra gli fosse risultato più difficile del consueto e senza riuscire a capire perchè. Era come se ci fosse stato un collegamento tra lui e quella donna, solo lei, in effetti, perchè la stessa non gli era nata dall'aver seccato il zabrak.
    In ogni caso, come tutti i problemi di carattere emotivo del chiss, non sarebbe stato affrontato in quel momento e invece posticipato a data da destinarsi. Possibilmente mai.
    Vriska aveva da poco ricevuto un manrovescio in faccia, poco preciso, ma abbastanza per farglielo sentire, pur avendolo incassato alla perfezione, tuttavia l'atto finale doveva ancora consumarsi. La chiss allungò avanti il braccio per un affondo alla bell'e meglio e lo zabrak le si stava già gettando addosso, perciò non aveva molte chance per schivarla, tuttavia buttando il peso tutto verso il piede avanzato, il destro, l'avversario riuscì a non farsi impalare come un salmone sulla griglia: la sciabola, che pure era molto affilata, recise lo strato di spesso cuoio e penetrò di punta di un paio di centimetri a livello del costato, sotto il pettorale sinistro. Il nemico, lasciò cedere il peso della gamba destra, iniziando a scivolare verso terra e da quel lato, ma allo stesso tempo cercò in un ostinato gesto, di affettare il bacino della chiss, allungando al massimo della sua portata di braccio, un fendente.
    Keldor, che si era precipitato in fondo al corridoio, guardava la scena con un sopracciglio alzato e le braccia incrociate in petto, scuotendo il capo, ma era in verità pronto a seccare anche quel tale, con la pistola di Vriska, fosse stato necessario.
    Ne hai per molto? sbottò, senza curarsi del fatto che avrebbe potuto distrarre lui, ma pure lei. In fondo mettere in pericolo di vita una conspecifica era sempre un valido hobby, specie se poi poteva farle notare che aveva dovuto salvarla lui.

    Se Vriska fosse riuscita a dare il colpo risolutivo a quello scontro, Keldor le avrebbe fatto gesto di seguirlo verso la cabina. Dubitava che ci fosse altra gente a bordo, per due ragioni: la prima era che se ci fosse stato ancora qualcuno in grado di porre in difficoltà i due chiss, avrebbe fatto bene ad approfittarne quando i numeri erano in favore dei padroni di casa; la seconda.... beh, la seconda era che se si concentrava intensamente sull'idea di dover sapere se ci fosse ancora qualcuno di vivo a bordo, qualcosa gli diceva che ora erano soli.
    Ma siccome meglio essere sicuri che morti, fece comunque il bravo incursore e disse a Vriska.
    Tu passa da lì, io controllo la cabina. Se sei morta, avvertimi.
    Qualche minuto più tardi, Keldor poteva essere certo che non fosse rimasto nessun altro a bordo.
    Beh, beh, è stato divertente, no? No, è stato palloso! Pff, erano tutte delle pippe. Almeno hai trovato qualcosa in stiva? chiese a Vriska, quando la rivide. Nel frattempo aveva recuperato la propria pistola dal cadavere della donna, anche se con un certo disagio.
    Tieni, lo scambio è finito. porse la blaster della chiss alla legittima proprietaria, aspettandosi di ricevere indietro la sua bella sciabola.
    Purtroppo niente sopravvissuti voleva dire niente persone da interrogare, ma forse il navicomputer avrebbe avuto ciò che cercavano.
    Certo...
    Bene. Ora... io ho fatto quello che porta in gita le bimbe. Adesso tu, cocca, sei quella che tira fuori dal computer di bordo il posto da cui sono arrivati questi rompipalle. Non dimentichiamoci che eravamo qui per questo. Sì, lo so, lo so, adori andare a spasso con lo zio Keldor ad assaltare navi, e vorresti che questa giornata non finisse più, ma non temere: avremo altre occasioni. E allora magari finirò di raccontarti la storia di quanto sono "simpatici" i chiss.
    Schiva?; CD 15 su agi: 17
    • 1d20 + 3
      17 (14 + 3)
    • Inviato il
      1/3/2024, 20:47
      Eleni Bok


    Edited by Eleni Bok - 1/3/2024, 21:11
13173 replies since 25/1/2009
.