New Star Wars Gdr

Evento: Soccorso Medico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,537
    Reputation
    +146
    Location
    Feltre

    Status
    Offline

    Soccorso medico



    Parte 1:
    CITAZIONE
    La guerra ha fatto aumentare enormemente le richieste di medicinali e prestazioni mediche. Sul pianeta Mullan infuria la battaglia e i militari repubblicani soffrono particolarmente la carenza di adeguate prestazioni mediche. Le scorte sono quasi totalmente esaurite, gli edifici adibiti alla cura dei pazienti sono stati pesantemente bombardati e la popolazione civile soffre almeno quanto i soldati repubblicani. Come se non bastasse l'avanzata repubblicana ha seguito una battuta d'arresto. Gli uomini del Leviathan difendono strenuamente le loro posizioni e cosa peggiore piccoli gruppi continuano ancora ad agire nelle zone conquistate dai repubblicani.
    Sono stati allora acquistati un'enorme quantità di medicinali e strumenti da un mondo indipendente, tali da poter mettere su uno degli ospedali più all'avanguardia. Tuttavia i rischi non mancheranno durante il viaggio, l'enorme nave passerà per un tratto in cui potrà contare solo sulla propria scorta di navi e sul contingente a bordo, che dovranno prepararsi a respingere eventuali abbordaggi.

    Parte 2:
    CITAZIONE
    Una vota raggiunta la flotta della Repubblica presso il pianeta, potrà entrare in tutta sicurezza sullo spazioporto. Tuttavia non sarà del tutto finita, il carico verrà montato su dei trasporti terrestri e dovrà percorrere un lunga strada in mezzo ai campi, occorrerà ancora scortarla via terra e magari con il supporto aereo, prima di arrivare alla città in cui verrà scaricato.
    I membri del Leviathan dovranno decidere se attaccare nella prima, nella seconda occasione oppure in entrambe, tenendo presente che entrambi gli schieramenti potranno ricevere solo una manciata di rinforzi tra una e l'altra e che non possedere più l'effetto sorpresa, potrebbe compromettere la riuscita della missione.
    Anche per i membri dell'organizzazione criminale il carico deve essere recuperato integro, dato che serve per migliorare il proprio apparato medico per i propri soldati.

    NB. Questo Evento può essere intrapresa da membri di entrambi gli schieramenti, tuttavia i giocatori dovranno obbligatoriamente appartenere tutti alla stessa squadra, vale a dire che dovranno essere tutti alleati


    Il suddetto evento si svilupperà in 2 Quest separate, pertanto all'iscrizione va specificato se ci si vuole iscrivere alla parte 1, alla parte 2 o a entrambe. Il numero di giocatori per ogni quest è di massimo 3. Per chi completerà sia la parte 1 che la parte 2 ci sarà un riconoscimento speciale in termini di Fama/Infamia del pg on-game, oltre ai punti exp e ai crediti.

    Per iscrivervi dichiarate qui sotto nome pg (con link alla scheda) e lo schieramento che vorreste assumere nella quest (Leviathan o Repubblica).
    Le iscrizioni sono aperte fino all'11 ottobre!

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Senatore a vita
    Posts
    7,898
    Reputation
    +21
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Dalen C'è!! Repubblica ovviamente
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Senatore a vita
    Posts
    1,757
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ewan Flynn a rapporto per la Repubblica e per tutte e due le quest!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Senatore a vita
    Posts
    7,898
    Reputation
    +21
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    se c'è anche maggoth potremmo far partecipare la H.E.L.P a questo punto?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grafico
    Posts
    2,756
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Orion presentissimo per la Repubblica, per entrambe le quest!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Senatore a vita
    Posts
    5,767
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Io mi sarei prontamente iscritto con Maggoth Onduil ma non ho visto in tempo e siete già in 3 per entrambe le Quest. Se fosse possibile m'inserirei in entrambe ma non voglio creare problemi, quindi se 4 sono troppi essendo arrivato per ultimo mi tiro indietro XD

    P.S. Dimenticavo... ovviamente Repubblica!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,537
    Reputation
    +146
    Location
    Feltre

    Status
    Offline
    in realtà Dalen non ha specificato per quante se ne vuole iscrivere, ad ogni modo, non temete: presto pubblicheremo altri Eventi, quindi chi non ha fatto in tempo ad iscriversi qui, potrà farlo in un altro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Senatore a vita
    Posts
    7,898
    Reputation
    +21
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Dalen si iscrive ad entrambeeeeeee!!! Dalen Zpakkaaaa :)

    Ok pazzia terminata. Comuqneu eleni ha ragione, non ho specificato per quante mi iscrivo.. Nella mia testa erano entrambe comunque.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,537
    Reputation
    +146
    Location
    Feltre

    Status
    Offline

    Ricordo a tutti la fine delle iscrizioni e dunque l'inizio dell'Evento, domani.
    Nel frattempo vi specifico alcune regole:
    - ogni utente ha tempo 3 giorni per postare la propria risposta
    - se un utente non risponde in tempo, il master (io) muoverà il suddetto utente al suo posto, per quel turno
    - se per qualche ragione un utente viene incapacitato dal partecipare ancora, il master potrà decidere di far subentrare al suo posto uno degli utenti in lista esclusi all'inizio.
    - tra la quest 1 e la quest 2 ci sarà una settimana di pausa.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,537
    Reputation
    +146
    Location
    Feltre

    Status
    Offline

    Aperto
    l'Evento qua: click

    Entro 3 giorni qualcuno dovrà rispondere. L'ordine che si formerà sarà quello da seguire indicativamente, ma se decidete di cambiarlo, non importa, purchè vengano rispettati i tempi.

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grafico
    Posts
    2,756
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Scusate il ritardo. Stavo giusto per postare. Avrei una domanda: mi piaceva l'idea di fare la scorta erea, ma non ho un caccia....posso farlo lo stesso (magari con un modello standard prestato dall'esercito) o devo per forza andare a terra?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,537
    Reputation
    +146
    Location
    Feltre

    Status
    Offline
    puoi scegliere la postazione che vuoi: i mezzi ti verranno dati.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Grafico
    Posts
    2,756
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Thanks!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    23,537
    Reputation
    +146
    Location
    Feltre

    Status
    Offline

    Sorgete e brillate, miei prodi!
    A partire da sabato 12 marzo, ricomincerà l'Evento e con esso, la conta dei 3 giorni. Dal 12 marzo dunque, avrete tempo 3 giorni per postare. Data l'enormità di tempo trascorsa, considererò i vostri pg e gli avvenimenti accaduti, così come saranno al momento del primo post della ripresa.
    Nel rispetto del regolamento sugli Eventi, la vostra iscrizione alla seconda parte della quest, è cancellata. Avrete la possibilità di rinnovarla, una volta terminata la prima fase. Questo per dare la possibilità a tutti di partecipare.
    Ricordo a tutti che è possibile partecipare ad un solo Evento alla volta.

    Gambe in spalla!



    PS. Se volete ritirarvi dall'Evento, questo è il momento giusto per farlo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giocatore
    Posts
    4,372
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si può ancora partecipare?
     
    Top
    .
30 replies since 28/9/2015, 13:42   498 views
  Share  
.